» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti
ISCRIZIONI PROVA PARZIALE

Gentili studentesse e studenti, sono aperte le iscrizioni alla PROVA PARZIALE SCRITTA attraverso la bacheca esami. Come anticipato a lezione, vi ricordo che:

- La prova è facoltativa per coloro che debbono sostenere l'esame di 8CFU e  con programma dell'anno in corso. Sarà valida sino all'ultima sessione di esami del corrente A.A.

Il voto non è rifiutabile.

- Per rinunciare: consegnare la prova lasciandola COMPLETAMENTE in bianco.

Con voto inferiore a 3 punti non si accede al completamento dell'esame, ma, in considerazione della limitata preparazione, occorrerà sostenere l'esame per intero in una delle date successive;

In caso di disconnessione, per qualsiasi causa dipendente o indipendente dalla volontà dello studente, per evitare situazioni inique e contestazioni, lo studente sosterrà l'esame intero in uno degli appelli successivi.

STRUTTURA DELLA PROVA

La prova parziale riguarderà i capitoli da 1 a 5 del testo di Schaffer in programma.

Sarà articolata in 3 domande aperte e 6 domande a scelta multipla per un totale di max 15 punti. Il tempo a disposizione sarà di 20 minuti.

15 maggio 2020