TESI DI LAUREA 2017-2018
  • Gli studenti interessati allo svolgimento della tesi di laurea in Psicologia dello Sviluppo debbono contattare la docente inviando una mail all'indirizzo indicato nei contatti per verificare le effettive possibilità di accoglimento della richiesta di tesi. L'argomento di tesi è proposto dal docente e individuato tra i temi di ricerca del docente. Lo studente è tenuto al rispetto del piano di lavoro e delle scadenze per la consegna dei capitoli stabilite dal docente. Per l'A.A. 2017-2018 gli studenti già in tesi e con esame di laurea previsto per Giugno 2018/Novembre 2018 sono i seguenti:

• Eleonora Ga.

Eleonora Gi.

Simona S.

Elena DP.

• Lucia G.

• (Valeria B.)

• Ulteriori richieste di tesi potrebbero essere accoglibili per la sessione di laurea Marzo/Aprile 2019.

22 novembre 2017