• 03 dicembre 2018 MODIFICA GIORNO DI LEZIONE (martedì 11 dicembre) E ORARIO DI RICEVIMENTO (giovedì 13 dicembre)

Si informa che, a motivo di inderogabili impegni istituzionali, la lezione di "Metodologia della ricerca educativa" in calendario martedì 11 dicembre è sospesa e il recupero si terrà giovedì 13 dicembre, nel medesimo orario. Conseguentemente, il ricevimento studenti previsto giovedì 13 dicembre si terrà dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

• 29 novembre 2018 Modifica orario ricevimento studenti (3-7 dicembre)

Si informa che, a motivo degli impegni connessi con la partecipazione a convegno di studio, il ricevimento studenti nella settimana 3-7 dicembre si terrà mercoledì 5 dicembre, dalle ore 14.15 alle ore 16.15.

• 23 novembre 2018 Modifica orario ricevimento studenti (26-30 novembre)

Si informa che, a motivo degli impegni connessi con la settimana dell'eccellenza, il ricevimento studenti nella settimana 26-30 novembre si terrà mercoledì 28 novembre, dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

• 25 settembre 2018 Comunicazione circa la nuova organizzazione del piano di studi

A fronte del continuo ripetersi di mail con richieste circa eventuali conseguenze sull'insegnamento di Pedagogia sperimentale (anno accademico 2017/2018 e precedenti) derivanti dalla nuova organizzazione del piano di studi, gli studenti sono invitati a leggere con attenzione l'apposita comunicazione pubblicata nel sito del Dipartimento. Dalla lettura dell'avviso si evince che non vi è alcun cambiamento per coloro che hanno già seguito il corso e frequentato il laboratorio, ricordando sia che gli appelli di gennaio/febbraio fanno ancora riferimento all'anno accademico 2017/2018 sia che il laboratorio - da delibera del Consiglio di Classe - ha valore per tre anni accademici, fermo restando il vincolo di aver rispettato l’obbligo di frequenza. Le modalità dell’esame restano ovviamente le stesse di quelle a suo tempo fissate, così come vale necessariamente la corrispondenza del programma d’esame all’anno di frequenza del laboratorio, aspetto questo già esplicitato negli avvisi presenti nelle pagine dell’insegnamento.

• 21 settembre 2018 Nota in merito al ricevimento studenti

Si informano gli studenti impegnati nella stesura dell'elaborato ai fini della prova finale del corso di studio che possono utilizzare i riferimenti loro indicati per concordare quanto necessario ai fini della consegna della modulistica e della redazione dell'elaborato. Si ricorda a tutti gli studenti che, per motivate esigenze, è sempre possibile concordare giorno/orario differenti, attraverso la posta elettronica.

• 21 settembre 2018 Nota in merito alle comunicazioni studenti-docente
    • Si informa che non sarà data risposta a messaggi che richiedono informazioni già esplicitamente e chiaramente presenti nella pagina web del corso di studio, dell'insegnamento e del docente, come da comunicazione del Direttore del Dipartimento.
  • 21 settembre 2018 Comunicazione per tesisti/laureandi

Si invitano tutti gli studenti impegnati nella redazione della prova finale a compilare il form messo a disposizione.Tale compilazione è necessaria e vincolante, senza naturalmente sostituire la modulistica che deve essere presentata alla Segreteria Studenti secondo il calendario previsto.