• 19 settembre 2017 Nota in merito al ricevimento studenti

Si informano gli studenti impegnati nella stesura dell'elaborato ai fini della prova finale del corso di studio che possono utilizzare i riferimenti loro indicati per concordare quanto necessario ai fini della consegna della modulistica e della redazione dell'elaborato. Si ricorda a tutti gli studenti che, per motivate esigenze, è sempre possibile concordare giorno/orario differenti, attraverso la posta elettronica.

• 19 settembre 2017 Nota in merito alla posta elettronica e ai recapiti telefonici

Gli studenti sono invitati a utilizzare il numero di telefono interno solo nei giorni e negli orari di ricevimento e a inviare messaggi di posta elettronica in cui sono presenti esplicitamente i seguenti dati: nome e cognome, numero di matricola e corso di studio. Si informa che, di norma, non sarà data risposta a messaggi che richiedono informazioni già esplicitamente e chiaramente presenti nella pagina web del corso di studio, dell'insegnamento e del docente. In proposito, si riporta di seguito la comunicazione del Direttore del Dipartimento: "Al fine di favorire la migliore organizzazione del Dipartimento e la migliore fruizione della relazione didattica anche via mail tra docenti e studenti, GLI STUDENTI SONO ESPRESSAMENTE TENUTI A CONSULTARE IL SITO DEL DIPARTIMENTO E LE SINGOLE PAGINE DOCENTI DEGLI INSEGNAMENTI DI LORO INTERESSE. Così da evitarsi reciprocamente, studenti e docenti, di chiedere e rispondere a informazioni riguardanti programmi di studio, orari di ricevimento, date di appello degli esami ecc. SINO ALLE RICHIESTE RIGUARDANTI LA POSSIBILITA' O MENO DI USUFRUIRE DEGLI APPELLI STRAORDINARI CHE SONO RISERVATI UNICAMENTE AGLI STUDENTI FUORI CORSO. Con l'assoluto divieto per tutti i docenti, di ruolo e a contratto, di contravvenire a siffatta ultima disposizione regolamentare, in qualunque forma o modalità, come di registrazione anche successiva di esami impropriamente tenutisi. IL DIRETTORE Prof. Michele Corsi".