Skip to content. | Skip to navigation

Home Luca Girotti News Comunicazione in vista degli appelli di esame del 3 luglio 2019 (primo avviso)
Comunicazione in vista degli appelli di esame del 3 luglio 2019 (primo avviso)

Si informano gli iscritti agli appelli di Pedagogia sperimentale, Metodologia della ricerca educativa e Tecniche della valutazione di mercoledì 3 luglio che gli esami si prolungheranno anche nel/nei giorno/i seguente/i. Alle ore 9.00 del 3 luglio si dovranno presentare i candidati di Pedagogia sperimentale (laboratorio frequentato nell'anno accademico 2018/2019) e di Metodologia della ricerca educativa (anno accademico 2018/2019) ancora in debito della parte scritta relativa al volume "Ricerca e professionalità educativa". Alle alle ore 10.00, compatibilmente con i tempi relativi allo svolgimento della prova scritta, si procederà allo svolgimento delle prove orali (massimo orientativamente pari a 20 studenti) di "Metodologia della ricerca educativa" (al momento 15 iscritti) e, a seguire, di "Tecniche della valutazione" (al momento 4 iscritti), con una sospensione fra le ore 13.00 e le ore 14.30 (circa) a motivo della seduta del Consiglio di Classe, convocato in quella giornata per le ore 13.00, e conclusione intorno alle ore 16.30, in ragione di altro appello (appello comune con altra docente - in forma prova scritta - di DIDATTICA, PEDAGOGIA SPECIALE E RICERCA EDUCATIVA convocato alle ore 17.00). Gli esami orali di "Pedagogia sperimentale" (al momento 39 iscritti) proseguiranno secondo specifico calendario nel/nei giorno/i seguenti che verrà comunicato con apposito avviso, a questi si aggiungeranno naturalmente gli studenti di "Metodologia della ricerca educativa" iscritti dopo il n. 20 e gli studenti di "Tecniche della valutazione" che considerate le due liste risulterebbero oltre il numero di 20 studenti previsti nella giornata del 3 luglio. Si invitano gli studenti a non inviare messaggi di posta elettronica a riguardo dell'organizzazione dell'appello. Eventuali situazioni ed esigenze particolari, dovute a motivati impegni professionali/familiari, sono da rappresentare al docente all'inizio delle prove orali (mercoledì 3 luglio, h. 10.00) che potranno essere accolte a fronte dell'effettiva possibilità di conciliarle con lo svolgimento dell'appello. Gli studenti iscritti al supporto didattico elearning possono e devono fare riferimento alla dott.ssa Sehdev, tutor del corso. Seguirà avviso di aggiornamento, con il calendario definitivo dell'appello. Si raccomanda nuovamente agli studenti che non intendono sostenere l'esame di cancellarsi nei termini previsti così da evitare prosecuzioni non necessarie.

26 June 2019