Home Luca Girotti News Nota organizzativa per gli appelli di esame del 10 settembre (con prosecuzione)
Nota organizzativa per gli appelli di esame del 10 settembre (con prosecuzione)

Si informano gli iscritti agli appelli di Pedagogia sperimentale, Metodologia della ricerca educativa e Tecniche della valutazione di martedì 10 settembre che l'appello si svolgerà nei tempi e nei modi di seguito descritti. Alle ore 9.00 si dovranno presentare i candidati che devono sostenere l'esame di Pedagogia sperimentale (laboratorio frequentato nell'anno accademico 2018/2019) e di Metodologia della ricerca educativa (anno accademico 2018/2019) ancora in debito della parte scritta relativa al volume "Ricerca e professionalità educativa". Alle ore 10.15, compatibilmente con i tempi relativi allo svolgimento della prova scritta, inizieranno le prove orali di "Metodologia della ricerca educativa". Alle ore 14.00, si presenteranno gli iscritti a "Pedagogia sperimentale" che sosterranno l'esame orale una volta terminata la lista degli iscritti a "Metodologia della ricerca educativa". L'appello proseguirà nella giornata di mercoledì 11 settembre, a partire alle ore 09.00, con gli esami di "Tecniche della valutazione". Si invitano gli studenti a non inviare messaggi di posta elettronica a riguardo dell'organizzazione dell'appello. Eventuali situazioni ed esigenze particolari, dovute a motivati impegni professionali/familiari, sono da rappresentare al docente all'inizio delle prove orali (martedì 10 settembre, h. 10.15) che potranno essere accolte a fronte dell'effettiva possibilità di conciliarle con lo svolgimento dell'appello. Gli studenti iscritti al supporto didattico elearning possono e devono fare riferimento alla dott.ssa Sehdev, tutor del corso.

09 settembre 2019