Home Luca Girotti News Nota organizzativa appello 19 settembre (con prosecuzione)
Nota organizzativa appello 19 settembre (con prosecuzione)

Si informano gli iscritti agli appelli di Pedagogia sperimentale, Metodologia della ricerca educativa e Tecniche della valutazione di giovedì 19 settembre che l'appello si svolgerà nei tempi e nei modi di seguito descritti.

Giovedì 19 settembre, alle ore 9.00, si dovranno presentare i candidati che devono sostenere l'esame di "Metodologia della ricerca educativa" (anno accademico 2018/2019) ancora in debito della parte scritta relativa al volume "Ricerca e professionalità educativa". Alle ore 10.15, compatibilmente con i tempi relativi allo svolgimento della prova scritta, inizieranno le prove orali di "Metodologia della ricerca educativa". Alle ore 14.30, si presenteranno gli iscritti a "Tecniche della valutazione" che sosterranno l'esame orale una volta terminata la lista degli iscritti a "Metodologia della ricerca educativa". Tali esami orali si concluderanno entro le ore 17.00 per lo svolgimento della prova scritta dell'appello di "Didattica, pedagogia speciale e ricerca educativa".

L'appello proseguirà nella giornata di venerdì 20 settembre con gli esami di "Pedagogia sperimentale". Alle ore 9.00 si dovranno presentare i candidati che devono sostenere l'esame di "Pedagogia sperimentale" (laboratorio frequentato nell'anno accademico 2018/2019) ancora in debito della parte scritta relativa al volume "Ricerca e professionalità educativa". Alle ore 10.15, compatibilmente con i tempi relativi allo svolgimento della prova scritta, inizieranno le prove orali di "Pedagogia sperimentale".

Si invitano gli studenti a non inviare messaggi di posta elettronica a riguardo dell'organizzazione dell'appello. Eventuali situazioni ed esigenze particolari, dovute a motivati impegni professionali/familiari, sono da rappresentare al docente all'inizio delle prove orali (giovedì 19 settembre, h. 10.15) che potranno essere accolte a fronte dell'effettiva possibilità di conciliarle con lo svolgimento dell'appello. Gli studenti iscritti al supporto didattico elearning possono e devono fare riferimento alla dott.ssa Sehdev, tutor del corso.

17 settembre 2019