Home Luca Girotti News Nota organizzativa appello 19 settembre (con prosecuzione)
» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti
Nota organizzativa appello 19 settembre (con prosecuzione)

Si informano gli iscritti agli appelli di Pedagogia sperimentale, Metodologia della ricerca educativa e Tecniche della valutazione di giovedì 19 settembre che l'appello si svolgerà nei tempi e nei modi di seguito descritti.

Giovedì 19 settembre, alle ore 9.00, si dovranno presentare i candidati che devono sostenere l'esame di "Metodologia della ricerca educativa" (anno accademico 2018/2019) ancora in debito della parte scritta relativa al volume "Ricerca e professionalità educativa". Alle ore 10.15, compatibilmente con i tempi relativi allo svolgimento della prova scritta, inizieranno le prove orali di "Metodologia della ricerca educativa". Alle ore 14.30, si presenteranno gli iscritti a "Tecniche della valutazione" che sosterranno l'esame orale una volta terminata la lista degli iscritti a "Metodologia della ricerca educativa". Tali esami orali si concluderanno entro le ore 17.00 per lo svolgimento della prova scritta dell'appello di "Didattica, pedagogia speciale e ricerca educativa".

L'appello proseguirà nella giornata di venerdì 20 settembre con gli esami di "Pedagogia sperimentale". Alle ore 9.00 si dovranno presentare i candidati che devono sostenere l'esame di "Pedagogia sperimentale" (laboratorio frequentato nell'anno accademico 2018/2019) ancora in debito della parte scritta relativa al volume "Ricerca e professionalità educativa". Alle ore 10.15, compatibilmente con i tempi relativi allo svolgimento della prova scritta, inizieranno le prove orali di "Pedagogia sperimentale".

Si invitano gli studenti a non inviare messaggi di posta elettronica a riguardo dell'organizzazione dell'appello. Eventuali situazioni ed esigenze particolari, dovute a motivati impegni professionali/familiari, sono da rappresentare al docente all'inizio delle prove orali (giovedì 19 settembre, h. 10.15) che potranno essere accolte a fronte dell'effettiva possibilità di conciliarle con lo svolgimento dell'appello. Gli studenti iscritti al supporto didattico elearning possono e devono fare riferimento alla dott.ssa Sehdev, tutor del corso.

17 settembre 2019