» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti
Avvio didattica online

In conseguenza della chiusura delle sedi, per i corsi di FILOSOFIA MORALE (triennio) ed ETICA PUBBLICA (magistrale) saranno caricate nei prossimi giorni, su una piattaforma dedicata, le prime lezioni di recupero (file audio e materiali didattici). Il link verrà inserito su questo portale, in modo che le lezioni siano fruibili liberamente dagli studenti in orari e tempi differenziati. Non è esclusa, qualora la chiusura venisse prolungata, l'attivazione anche di un ambiente virtuale, con possibilità di interagire in simultanea. A tale scopo è opportuno che gli studenti che frequentano il corso triennale di Filosofia morale (oltre ad eventuali studenti del corso magistrale che non l'abbiano già fatto) comunichino il loro indirizzo email a luigi.alici@unimc.it, al fine di predisporre una mailing list.

07 marzo 2020