Home Luigiaurelio Pomante News AGGIORNAMENTO DATE LABORATORIO STORIA DELL'EDUCAZIONE
» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti
AGGIORNAMENTO DATE LABORATORIO STORIA DELL'EDUCAZIONE

Si informano gli studenti del III anno della L-19 che, a causa del protrarsi dell'emergenza legata al Coronavirus e in osservanza della riorganizzazione didattica prevista dall'Ateneo, il laboratorio di recupero del corso di Storia dell'educazione a loro riservato si svolgerà ESCLUSIVAMENTE in modalità telematica sulla piattaforma TEAMS secondo il seguente calendario, rimodulato dal docente sulla base delle richieste pervenute dagli studenti stessi:

giovedì 23 aprile ore 16-19

venerdì 24 aprile ore 16-19

mercoledì 29 aprile ore 16-20.

Il laboratorio prevede tre incontri e la realizzazione di un elaborato finale che permetterà il conseguimento di 1 CFU come previsto dal nuovo piano di studi.

Le modalità di svolgimento del laboratorio saranno comunicate dal docente in occasione della prima lezione in programma il prossimo 23 aprile 2020.

Per lo svolgimento del laboratorio il docente si avvarrà, come per i laboratori in presenza, di due tutor didattici.

08 aprile 2020