Home Luigiaurelio Pomante News Ciclo di seminari: "Storia dell'istruzione superiore e delle università nell'Italia contemporanea”

Si informano gli studenti della L-19 e della LM-85 che per il secondo semestre è stato attivato un ciclo di seminari dal titolo Storia dell'istruzione superiore e delle università nell'Italia contemporanea.

Il ciclo di seminari sarà articolato in 4 incontri da 3 ore ciascuno per una durata complessiva di 12 ore corrispondenti a 2 CFU da inserire tra i crediti liberi a scelta dello studente. Per iscriversi al ciclo di seminari sarà sufficiente presentarsi alla prima lezione.

ORARIO e DATE

Lunedì 9-12 (12 marzo 2018, 19 marzo 2018, 26 marzo 2018, 9 aprile 2018). Aula 13.

PROVA DI VAlUTAZIONE FINALE

Al termine del ciclo di seminari gli studenti saranno tenuti a produrre un elaborato di sintesi sui contenuti trattati, che sarà valutato dal docente del corso.

Ulteriori informazioni sul ciclo di seminari sono reperibili nella sezione "materiali didattici" dell'insegnamento di Storia dell'educazione M-Z

06 febbraio 2018