Home Luigiaurelio Pomante News MODALITA' SVOLGIMENTI ESAMI DI PROFITTO SESSIONE ESTIVA 2019-2020
» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti
MODALITA' SVOLGIMENTI ESAMI DI PROFITTO SESSIONE ESTIVA 2019-2020

Il docente - come indicato all'interno della «Guida per docenti allo svolgimento degli esami di profitto in modalità telematica»  - specifica che, stante l'attuale emergenza sanitaria e fino a nuove disposizioni, gli esami di profitto della sessione estiva a.a. 2019-2020 saranno svolti a distanza; per la migliore organizzazione degli appelli, la prenotazione agli esami di profitto può avvenire fino a 3 (tre) giorni prima del giorno previsto per l'appello. Il docente conferma inoltre che - come già indicato a suo tempo - gli esami di profitto della sessione estiva a.a. 2019-2020 si svolgeranno oralmente, nelle date e negli orari indicati sulla bacheca appelli, ESCLUSIVAMENTE sulla piattaforma Teams nell'AULA TEAMS del docente, il cui link di riferimento è presente in cima a questa pagina. Si ricorda agli studenti che per sostenere l'esame è necessario essere muniti di microfono e webcam funzionanti. Il riconoscimento del candidato avverrà pochi istanti prima dell'inizio della prova d'esame mediante l'esibizione del libretto universitario o di un documento d'identità in corso di validità.

08 maggio 2020