Home Luisa Curinga News Laboratorio 28-29 novembre 2019 - Info e iscrizione
Laboratorio 28-29 novembre 2019 - Info e iscrizione

Il laboratorio si svolgerà giovedì 28 novembre (ore 14-19) e venerdì 29 novembre (ore 8.30-13.30), presso i locali del Dipartimento.

Si ricorda che la frequenza al laboratorio è obbligatoria per tutti gli studenti di LM85 bis (per almeno il 70% delle ore) anche per quelli in modalità a distanza. In caso di mancata frequenza al laboratorio non sarà possibile accedere all'esame orale. Si invitano pertanto gli studenti a organizzarsi per tempo in modo da poter essere presenti al laboratorio.

Al fine di predisporre il foglio delle presenze, gli studenti tenuti a frequentare il laboratorio di educazione musicale (in presenza e a distanza) sono pregati di inviare una mail all'indirizzo luisa.curinga@unimc.it. entro il 25 novembre prossimo

La mail, con oggetto "Iscrizione laboratorio", dovrà riportare solo Nome, Cognome e numero di matricola.

Grazie per la collaborazione.

02 ottobre 2019