Home Luisa Curinga News Valutazioni verifica intermedia 28/10/19
Valutazioni verifica intermedia 28/10/19

Nel file omonimo pubblicato tra i materiali del corso sono elencati gli studenti che hanno superato la prova (indicati per numero di matricola) e la valutazione espressa in trentesimi. Gli studenti che non sono inseriti in quest’elenco non hanno superato la prova, quindi all’esame orale dovranno presentare anche il programma del I modulo. Chi desidera visionare il proprio compito con le correzioni può farlo durante l’orario di ricevimento.

La valutazione della verifica intermedia concorre alla media finale (verifica + interrogazione orale). Chi intende rifiutare il voto può comunicarmi la sua decisione direttamente in sede di esame. In tal caso l’interrogazione verterà sul programma completo (primo modulo incluso).

N.B.: L'elenco include solo gli studenti che hanno effettuato la prova in presenza, presso i locali del Dipartimento il 28 ottobre scorso. Gli studenti iscritti in modalità e-learning avranno gli esiti della prova nella piattaforma OLAT o direttamente al loro indirizzo email

10 novembre 2019