Home Maria Elisa Montironi News Prove scritte di inglese – lunedì 9 settembre 2019
Prove scritte di inglese – lunedì 9 settembre 2019

È obbligatorio prenotarsi online. Le prove scritte compaiono nelle scelte SOLO se seguite queste indicazioni: in AREA RISERVATA selezionare LIBRETTO ONLINE e cliccare sull’esame (se non lo vedete, dovete controllate di averlo inserito nel vostro Piano di Studi); in caso di più prove (2° e 3° anno triennale), iscriversi per *ciascuna prova*. PENA ANNULLAMENTO, NON È CONSENTITO SOSTENERE SINGOLARMENTE LE DIVERSI PARTI DELLA PROVA DI LETTORATO, TRANNE NEI SEGUENTI DUE CASI: 1) Superamento con almeno 24/30 nelle ‘progress tests’ di Aprile 2019. 2) Esame completo già sostenuto, con esito (parzialmente) negativo nelle sessioni precedenti di gennaio o maggio 2019. Gli studenti interessati devono inserire una *nota al docente* specificando quali parti intendono sostenere a maggio 2019. Si ricorda agli studenti del 2° e 3° anno L-11 e del 2° anno LM-37 che le annualità di lingua e traduzione sono propedeutiche. Chi non ha superato e verbalizzato la prova dell’anno precedente si troverà impossibilitato/a ad iscriversi.

04 settembre 2019