SEMINARIO DI LINGUISTICA ITALIANA

Viaggio nell'italiano delle canzoni
L'utilizzo della canzone nell'apprendimento di una lingua straniera
INTERVIENE
Prof.ssa Serena Nacca
UNIVERSITÄT INNSBRUCK
SALUTI E INTRODUZIONE
Prof. Matteo Basora
UNIVERSITÀ DI MACERATA
Prof. Gianluca Frenguelli
UNIVERSITÀ DI MACERATA
Martedì 4 dicembre, ore 15-17 (aula 16): Viaggio nell'italiano delle canzoni

Viaggio nell'italiano delle canzoniL'utilizzo della canzone nell'apprendimento di una lingua stranieraINTERVIENEProf.ssa Serena NaccaUNIVERSITÄT INNSBRUCKSALUTI E INTRODUZIONEProf. Matteo BasoraUNIVERSITÀ DI MACERATAProf. Gianluca FrenguelliUNIVERSITÀ DI MACERATAMartedì 4 dicembre, ore 15-17 (aula 16): Viaggio nell'italiano delle canzoniMercoledì 5 dicembre, ore 17-19 (aula 9): Workshop: l'utilizzo della canzone nell'apprendimento di una lingua stranieraSono invitati a partecipare tutti gli studenti del Corso di Linguistica italiana e tutti coloro che siano interessati alle tematiche trattate.

29 novembre 2018