• 02 marzo 2017 Elenco laureandi

Come stabilito nell'ultimo consiglio di corso di laurea, provvedo alla pubblicazione dell'elenco dei nominativi degli studenti cui ho assegnato la tesi di laurea:

SFP v.o.=

- TRIMIGNO AMALIA

- VALENTINI ALESSIA.

• 13 febbraio 2017 Appello del 17/02/17

L'appello d'esame di Antropologia filosofica M-Z del 17/0/2017 si svolgerà nella Aule 9 e 10, sempre in modalità scritta, unitamente agli studenti di Antropologia filosofica A-L.

• 12 gennaio 2017 AVVISI informativi sull'esame di AF e per la preparazione dell'esame

L'esame di AF consiste in una prova scritta.

Per il programma 2016-17 da 8 CFU, il questionario prevede 5 domande aperte sui 5 Moduli d'insegnamento. Tra di esse il candidato dovrà sceglierne 2 a cui rispondere nello spazio di max 2 facciate foglio protocollo ciascuna (il foglio verrà fornito in sede d'esame).

Per i programmi  da 6 CFU o da 8 CFU di anni accademici precedenti il 2016-17, verrà predisposto un questionario specifico con 4 domande aperte su 4 Moduli d'insegnamento del programma 2015-16, tra le quali il candidato dovrà scegliere 2 a cui rispondere.

In ogni data d'appello, la prova avrà inizio alle h. 10,00 con le procedure di riconoscimento e si concluderà alle h. 12,30.

Gli studenti che debbono sostenere l'esame di Antropologia filosofica da 6 CFU sono pregati di fare riferimento al Programma da 6 CFU dell'a.a. 2015-16. Inoltre, si chiede loro di segnalarsi via email alla docente, contestualmente all'iscrizione all'esame, in modo che si possa predisporre il materiale necessario per la loro specifica prova d'esame. Per gli stessi motivi, si richiede di segnalarsi via email alla docente anche agli studenti che intendano portare programmi d'esame di annualità precedenti a quella corrente, 2016-17.

• 13 novembre 2016 N.B. Recupero lezioni

Le ore di lezione (4)  del mio modulo per il gruppo A-L saranno recuperate nel seguente modo: giov. 17/11/16 dalle h.15.00 alle 17.00 (seguirà poi un'ora del prof. Morresi) e mar. 22/11/16 dalle h.11.00 alle 13.00, per il gruppo M-Z sarebbe mancata un'ora di lezione, ma svolgerò entrambe le ore di mar. 22/11/16, quindi dalle h. 09.00 alle 11.00. Le 2 lezioni del 22/11 - oltre che per una sintesi conclusiva del modulo - potranno essere utilizzate per l'esposizione delle relazioni concordate; invito quindi al riguardo gli studenti interessati a confermarmi la loro partecipazione.