Home Marco Buzzoni News ESAMI del 3 LUGLIO 2018 di FILOSOFIA DELLA SCIENZA ISTITUZIONALE, FILOSOFIA DELLA SCIENZA CORSO AVANZATO, EPISTEMOLOGIA DELLE SCIENZE NATURALI ED EPISTEMOLOGIA DELLE SCIENZE UMANE

Gli esami di profitto di Filosofia della Scienza Istituzionale, Filosofia della Scienza Corso Avanzato, Epistemologia delle Scienze Naturali ed Epistemologia delle Scienze Umane - PREVISTI PER IL GIORNO 3 LUGLIO 2018 - inizieranno regolarmente.alle ore 16.30. Si avvisano tuttavia le studentesse e gli studenti interessati che potrebbero subire un'interruzione a causa di un possibile impegno concomitante. Se ciò dovesse avvenire, gli esami interrotti saranno ripresi il giorno stesso in orario più tardo (orientativamente verso le ore 19). Solo nel  caso in cui ciò non fosse ancora sufficiente a svolgere tutti gli esami, questi verranno terminati il giorno successivo, 4 luglio 2018, a partire dalle ore 18.30. Per l'ordine in cui saranno svolti, si seguirà l'ordine di iscrizione agli esami, integrato con la rotazione fra i 4 insegnamenti secondo la sequenza in cui sono riportati nel titolo dell'avviso (fatte salve le eventuali eccezioni dovute ad accordi diversi presi all'unanimità da tutti gli studenti presenti all'appello).

14 giugno 2018