Home Maria Ciotti News Validità Prova scritta e Prove in itinere di Storia Moderna
Validità Prova scritta e Prove in itinere di Storia Moderna

Ricordo agli studenti che hanno sostenuto la parte generale attraverso le tre prove in itinere svoltesi durante le lezioni, che devono completare l'esame entro l'a.a. 2016-17, ovvero entro il prossimo appello per gli studenti in corso e entro l'appello di marzo per gli studenti fuori corso e per gli studenti iscritti al terzo anno nell'a.a. 2016-17.

Ricordo, inoltre, agli studenti che invece hanno sostenuto la parte generale nella prova scritta che si tiene ad ogni appello, che  devono completare l'esame entro i tre appelli successivi, come specificato anche nelle modalità d'esame, pubblicate nel programma.

Per problemi o impedimenti siete pregati di contattare la docente in tempo utile.

14 gennaio 2018