Home Maria Elena Paniconi News AVVISO A TUTTI GLI STUDENTI DEI CORSI DI MIA PERNTINENZA
» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti
AVVISO A TUTTI GLI STUDENTI DEI CORSI DI MIA PERNTINENZA

AVVISO AGLI STUDENTI DI   - INTERPRETAZIONE PER LA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE; LETTERATURA III E I/M; LINGUA E TRADUZIONE ARABA III classe L-11

Per la settimana  9-13 marzo gli studenti hanno ricevuto o riceveranno (lingua araba III) il materiale per via telematica come da precedente comunicazione.

Per la settimana successiva, dal 16 MARZO IN POI e fino a tutto il periodo di sospensione della didattica in presenza la docente svolgerà lezione in diretta streaming NELLE DATE E NEGLI ORARI PREVISTI DAL CALENDARIO DELLE LEZIONI  consultabile sulle varie pagine degli insegnamenti, utilizzando MICROSOFT TEAMS. Gli studenti sono pregati di accedere alla piattaforma utilizzando il codice di corso inviato dallo CSIA.

Gli studenti sono pertanto pregati di effettuare l'accesso alla piattaforma nell'ora prevista dell'inizio della lezione.

Maria Elena Paniconi

10 marzo 2020