Notizie

  • 13 dicembre 2016 Modalità di richiesta tirocinio (A-L)

    Possono accedere ai tirocini curriculari del Corso di laurea triennale di Mediazione:

    a)     gli studenti iscritti al III anno degli ordinamenti 2016 e 2014 che abbiano sostenuto tutti gli esami di Lingua e traduzione (I, II e III lingua) di I e II anno, per un totale di crediti maturati pari a 66.

    b)    gli studenti iscritti al II anno degli ordinamenti previgenti che abbiano sostenuto tutti gli esami del I anno.

    La domanda verrà inoltrata in automatico dall'ufficio stage al docente tutor. Questi valuterà l'aderenza del progetto formativo ai requisiti del Corso di Laurea in Discipline della Mediazione (si consultino le FAQ su questa pagina per informazioni) e, se riterrà valida la proposta, inoltrerà la propria autorizzazione all'Ufficio Stage, che provvederà a completare la procedura. Se il docente tutor dovesse ritenere che il progetto vada modificato, scriverà allo studente e all'ufficio adoss spiegando i cambiamenti da effettuare.

  • 13 dicembre 2016 Lezione di recupero Arabo I specialistica 14/12

    La lezione di recupero del corso di Traduzione per la Comunicazione Internazionale - Lingua Araba I specialistica si terrà il giorno 14/12 in aula Freud (ex laboratorio B) h 17:20

  • 13 dicembre 2016 Recupero Arabo II 14/12

    La lezione di recupero del corso di Lingua e Traduzione Araba II si terrà il giorno 14 Dicembre h 13-16 in aula Dante (ex H)