Skip to content. | Skip to navigation

Home Maurizio Sciuto News A.a. 2016/7 - Avviso per gli studenti il cui piano di studio preveda Diritto commerciale e bancario

Università di Macerata

Dipartimento di Economia e Diritto

Comunicazione relativa all’esame di

Diritto commerciale e diritto bancario

L- 18 economia: banche, aziende e mercati

Curriculum Economia bancaria, finanziaria e assicurativa (EBFA)

.*.*.*.

Lezioni di diritto bancario

Per gli studenti del corso di Laurea L - 18 Economia: banche, aziende e mercati, Curriculum EBFA, che avessero previsto nel loro piano degli studi (non ulteriormente modificato) l'esame di Diritto commerciale e diritto bancario si rende noto che, come indicato nel programma di Diritto commerciale per l’a.a. in corso (2016/2017), nell’ambito di tale programma è compresa una parte dedicata ai temi di diritto bancario, che saranno trattati a lezione nelle ultime 9 ore del corso di Diritto commerciale.

Macerata, lì 26 novembre 2016

02 December 2016