Home Maurizio Sciuto News A.a. 2016/7 - Avviso per gli studenti il cui piano di studio preveda Diritto societario

Università di Macerata

Dipartimento di Economia e Diritto

Comunicazione relativa all’esame di

Diritto commerciale e fiscalità di impresa

Diritto societario

L- 18 economia: banche, aziende e mercati

Curriculum Economia Aziendale

.*.*.*.

Disattivazione dell’insegnamento di Diritto societario

e rimodulazione del piano degli studi

Per gli studenti del corso di Laurea L - 18 Economia: banche, aziende e mercati, Curriculum di Economia Aziendale, che avessero previsto nel loro piano degli studi (non ulteriormente modificato) l'esame di Diritto societario e di Diritto commerciale e fiscalità di impresa, si precisa quanto segue.

Coloro che avessero già sostenuto l’esame di Diritto societario, e avessero da sostenere ancora l’esame di Diritto commerciale e fiscalità di impresa (6+6 CFU), potranno prenotarsi per quest'ultimo e sostenere il modulo di Diritto commerciale (6 Cfu, stesso programma indicato per l'anno 2015/6) e quello di Fiscalità di impresa separatamente con i rispettivi docenti, con verbalizzazione all’esito positivo di entrambi.

Per gli studenti che invece non avessero già sostenuto l’esame di Diritto societario, ora disattivato, potranno sostenerlo e verbalizzarlo separatamente nell'ambito dell'esame di Diritto commerciale (12 Cfu), secondo il programma previsto per quest'ultimo per l'a.a. 2016/7 relativamente alla parte del diritto delle società.

Per la parte di Diritto commerciale e fiscalità di impresa, varrà quanto al precedente capoverso.

Macerata, lì 26 novembre 2016

02 dicembre 2016