Home Maurizio Sciuto News Avvertenza sui programmi d’esame – Rettifica
Avvertenza sui programmi d’esame – Rettifica

A rettifica ed integrazione di quanto indicato nelle pagine docente dei proff. Niutta  e Sciuto (pagine attualmente non modificabili) si specifica quanto segue.

Il programma d’esame di Diritto commerciale da 6 Cfu (indicato come modulo A + modulo B), comprende le tematiche dell’Impresa e dei Titoli di Credito e quelle di tutta la Società per Azioni.

Tali temi, con l’indicazione degli argomenti e dei testi adottati, coincidono con quelli attualmente indicati, alla pagina docente del prof. Sciuto, come Modulo B (e solo questo).

La relativa didattica sarà tenuta dal solo prof. Sciuto nelle prime 40 ore del suo corso.

L’esame (solo orale) andrà sostenuto integralmente con il prof. Sciuto.

Quanto invece al programma d’esame di Diritto commerciale e bancario da 12 Cfu (indicato come modulo A + modulo B + modulo C + modulo diritto bancario, per i soli studenti di Ebfa), si conferma che esso comprende - oltre ai temi dell’Impresa e dei Titoli di Credito e quello della Società per Azioni - anche la restante parte del Diritto delle società e il Diritto bancario.

Si conferma anche, pertanto, che tali temi (con l’indicazione specifica degli argomenti e dei testi adottati), coincidono con quelli attualmente indicati come Modulo A + Modulo B + Modulo C + Modulo Diritto bancario nelle pagine docente del prof. Sciuto e, rispettivamente, del prof. Niutta.

La relativa didattica sarà tenuta dal prof. Sciuto quanto ai moduli attualmente indicati come B, C e Diritto bancario, e dal prof. Niutta quanto al modulo attualmente indicato come A.

L’esame (solo orale) potrà essere sostenuto, a scelta dello Studente:

- integralmente con il prof. Sciuto;

- integralmente con il prof. Niutta;

- con il prof. Niutta quanto alla parte del programma attualmente indicata come modulo A;

con il prof. Sciuto quanto alla parte del programma attualmente indicata come moduli B, C e Diritto bancario.

29 febbraio 2016