• 16 marzo 2017 Registrazione voto prove scritte Psicologia dello sviluppo

Sarà possibile registrare il voto conseguito nelle prove scritte tenutesi sino ad ora a partire dalla prossima sessione di esame prevista nei mesi di maggio/giugno come da calendario.

• 01 febbraio 2017 Inizio posticipato attività didattica 2° semestre Piscologia dello sviluppo A-L e M-Z

L'attività didattica del corso di Psicologia dello sviluppo (2° semestre) A-L e M-Z avrà inizio il 27 febbraio negli orari previsti e nelle aule come da calendario. A seguire verrà dato inizio anche alle attività online per coloro iscritti a distanza.

• 04 ottobre 2016 Corsi Bibliorienta obbligatori per chi intende richiedere la tesi in Psicologia dello sviluppo

Coloro che intendono laurearsi con la docente debbono necessariamente frequentare il corso organizzato dal Casb: Bibliorienta.Tutte le informazioni sono reperibili all'indirizzo:  casb.reference@unimc.it.
    BIBLIORIENTA - PRIMO SEMESTRE a.a. 2016-2017
    INFORMAZIONI RELATIVE ALL’ORGANIZZAZIONE E ALL’ISCRIZIONE
    L’iscrizione va effettuata utilizzando l’apposito modulo. Si fa presente che va comunicato l’indirizzo mail istituzionale (@studenti.unimc.it o @unimc.it) e che nel campo NOTE del modulo vanno riportate date e argomento degli incontri ai quali si intende partecipare.
    Gli incontri inizieranno il 10 ottobre 2016, per cui le iscrizioni, anche a singoli appuntamenti, saranno accettate fino al 5 ottobre 2016.
    Gli incontri per i quali non perverranno iscrizioni entro i termini indicati saranno annullati.
    Orari e sedi degli incontri saranno comunicati agli iscritti a partire dal 7 ottobre 2016.
    È possibile organizzare, su richiesta di gruppi di studenti o di docenti, incontri ulteriori rispetto a quelli previsti nel calendario.
    Per l’eventuale riconoscimento di crediti formativi, con la relativa proposta di incontri consigliati per ciascun Dipartimento dell’Ateneo consultare la sezione “Seminari con CFU” della pagina Bibliorienta.
    Per segnalazioni e richieste di chiarimenti o di programmazione di ulteriori incontri contattare casb.bibliorienta@unimc.it .
    Variazioni del calendario degli incontri ad attività iniziate saranno comunicate agli iscritti tramite e-mail.
    CALENDARIO DEGLI INCONTRI
    Dipartimento di scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo: vedi calendario

• 09 giugno 2016 Orario ricevimento a.a. 2016

Il ricevimento si svolge ogni settimana, salvo diversa indicazione inserita in questa sezione, durante il periodo della didattica (II° semestre); ogni 2 settimane nel resto dell'a.a. Nei mesi di luglio e settembre solo su appuntamento, è sospeso nel mese di agosto.