» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti

• 13 marzo 2020 Lezioni filosofia politica

Accedendo alla pagina https://online.unimc.it/dmz/ con le vostre credenziali, troverete lezioni e materiali della prima settimana di corso (lezione 1; lezioni 2-3)

• 12 marzo 2020 Lezioni Linguaggio e comunicazione politica

Le lezioni avranno inizio oggi 12 marzo ore 14 come da calendario didattico in videconferenza (teams)

• 12 marzo 2020 Lezioni a distanza filosofia dei diritti umani

Accedendo alla pagina https://online.unimc.it/dmz/ con le vostre credenziali, troverete lezioni e materiali della prima settimana di corso (lezioni 1-2; lezioni 3-4)

• 11 marzo 2020 Studenti dei corsi triennali di Filosofia Politica e Filosofia dei diritti umani

A fronte della sospensione dell'attività didattica in presenza fino al 3 aprile, per questa prima settimana troverete registrazioni delle lezioni, che verranno a breve caricate come files audio sulla piattaforma on line (Olat) predisposta dall'Ateneo. Quando i materiali saranno disponibili, verrà data comunicazione immediata del link al corso in modo che possiate accedervi con le vostre credenziali, come indicato nella home page d’ateneo.

I canali comunicativi saranno: pagina docente e mailing list della classe. Per informazioni ulteriori potete contattarmi via email o fissare un appuntamento via skype

• 06 marzo 2020 Inizio corsi "Filosofia politica", "Filosofia dei diritti umani", "Linguaggio e comunicazione politica" a.a. 19/20

Gli studenti che intendano seguire i corsi di "Filosofia politica", "Filosofia dei diritti umani", "Linguaggio e comunicazione politica" a.a. 19/20 sono pregati di contattare la docente via email entro martedì 10 marzo 2020.

Le modalità per fruire delle lezioni saranno comunicate attraverso la pagina docente

• 06 marzo 2020 Ricevimento studenti

A partire dal 9 marzo 2020 e fino a nuove disposizioni per il ricevimento si prega di scrivere alla docente per fissare un appuntamento via skype