• 05 marzo 2018 ELENCO TESISTE PRIMARIA

Laura Vesprini

Cristiana Perugini

• 19 febbraio 2018 ESAME FINALE PRIMARIA

L'esame finale è fissato per sabato 24 febbraio alle ore 9. Sarà un questionario composto da 28 domande a risposta multipla e 2 domande a risposta aperta (le ultime due domande saranno inerenti ai segni Lis e alla dattilologia). Per ogni risposta corretta sarà assegnato un punto, per ogni risposta sbagliata o lasciata in bianco saranno assegnati 0 punti. Gli argomenti trattati nella lezione del tirocinio indiretto (venerdì 16 febbraio) non saranno oggetto di esame.

• 31 gennaio 2018 ELENCO TESISTI INFANZIA
    Gli studenti che potranno svolgere la tesi in didattica della disabilità sensoriale (scuola dell'infanzia) sono i seguenti:
    1. RITA MARRA
    2. MARA GIOVARRUSCIO
    3. PEGNA CHIARA
    4. ANDREA CECCHINI
    5. PAOLO CAPONI
  • 20 gennaio 2018 Esame finale (Infanzia)

L'esame finale di didattica per le disabilità sensoriali (scuola dell'infanzia) si terrà sabato 27 gennaio alle ore 9:00

• 20 gennaio 2018 Tesi

Gli studenti intenzionati a svolgere la tesina finale in didattica delle disabilità sensoriali sono tenuti a inviarmi un email con il proprio nome e cognome e una breve sintesi dell'argomento che intendono affrontare.