Home Raffaela Merlini News Interpretazione per la cooperazione internazionale - test preliminari
Interpretazione per la cooperazione internazionale - test preliminari

Gli studenti attualmente iscritti al secondo anno della LM38 che intendono sostenere l'esame di INTERPRETAZIONE PER LA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE INGLESE nella sessione invernale (a.a. 2017-18) e non hanno ancora superato uno o entrambi i test orali propedeutici, devono contattare urgentemente la dott.ssa Masturah Alatas, la quale provvederà a breve a fissare una data per tali prove nel mese di gennaio. Gli studenti che volessero invece riseguire tutto il lettorato del corrente anno accademico con il dott. Martin Harper, potranno sostenere le prove con quest'ultimo e in caso di superamento accedere all'esame finale a partire dalla sessione estiva (a.a. 2018-19).

26 novembre 2018