» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti

• 09 marzo 2020 Lezioni a distanza Fondamenti di Politica Economica

A causa della sospensione delle attività didattiche, il corso di Fondamenti di Politica Economica verrà erogato a distanza, attraverso la piattaforma OLAT dell'Ateno di Macerata. Gli studenti potranno scaricare i materiali e la registrazione della lezione della docente, che saranno inseriti gradualmente al link seguente con le proprie credenziali DSA.  https://online.unimc.it/auth/RepositoryEntry/33947705/Editor/0

Per ogni dubbio si prega di contattare la docente via mail.

• 09 marzo 2020 Lezioni on line Politica Economica della Comunicazione

Dato l'esiguo numero di frequentanti registrato nelle due settimane di lezione in presenza, si prega gli studenti del corso di Politica Economica della Comunicazione di contattare la docente via email, il prima possibile, in modo da programmare le date per la didattica on line via Skype.

• 07 marzo 2020 Esame di Politica Economica della Comunicazione del 11/03/2020 ore 15:00

A causa della sospensione delle attività didattiche in presenza, l'esame di Politica Economica della Comunicazione dell' 11 marzo 2020 (rivolto esclusivamente agli studenti fuori corso) si svolgerà con modalità a distanza, tramite videochiamata Skype alle ore 15.00 di mercoledì 11 marzo 2020.

La prova si svolgerà attraverso un esame ORALE.

Gli studenti iscritti all'esame sono pregati di comunicare all'indirizzo mail del docente ( rosita.pretaroli@unimc.it ) il proprio nickname skype al fine di essere contattati dal docente in video conferenza.

Durante la video conferenza verrà verificata l’identità dei candidati tramite il LIBRETTO UNIVERSITARIO e un documento di riconoscimento valido.

Lo studente è tenuto comunque ad effettuare la prenotazione all’appello nelle modalità consuete, piattaforma ESSE3 (http://studenti.unimc.it): nel caso la prenotazione non sia stata possibile si prega di comunicarlo all'indirizzo mail del docente ( rosita.pretaroli@unimc.it ).

Si fa presente che il contatto audiovisivo tra il candidato e la commissione dovrà essere assicurato in modo continuativo per l’intera durata dell’esame.

Per ogni dubbio è possibile contattare il docente all’indirizzo mail rosita.pretaroli@unimc.it .

• 07 marzo 2020 Esame di Fondamenti di Politica Economica del 11/03/2020 ore 15:00

A causa della sospensione delle attività didattiche in presenza, l'esame di FONDAMENTI DI POLITICA ECONOMICA dell' 11 marzo 2020 (rivolto esclusivamente agli studenti fuori corso) si svolgerà con modalità a distanza, tramite video conferenza Skype alle ore 15.00 di mercoledì 11 marzo 2020.

La prova si svolgerà attraverso un esame ORALE.