Ricevimento di venerdì 10 febbraio

Il ricevimento si terrà dalle 13.00 alle 14.30 nella saletta prof. a contratto al primo piano. Si raccomanda vivamente agli studenti che non hanno superato l'esame del 27 di non riprovare il 10 febbraio ma di venire invece a ricevimento per vedere gli errori e prepararsi per la sessione di marzo che, come saprete, è stata aperta a tutti e non solo a gli studenti fuori corso. Per chi non potesse venire a ricevimento, mi rendo disponibile a descrivere le maggiori problematiche via e-mail rispondendo entro una settimana dalla richiesta. Tutti, sia coloro che desiderano vedere il compito che coloro che vorranno semplicemente verbalizzare, dovranno prenotarsi via e-mail entro le 18.00 del 9 febbraio. L'ordine con cui chiamerò ad entrare dipenderà dall'ordine cronologico con cui saranno pervenute le prenotazioni. In assenza di prenotazioni, il ricevimento verrà annullato.

28 gennaio 2017