ESERCITAZIONI DI LINGUA INGLESE - livello A2, B1 (e B2)

Gli studenti dei corsi di laurea offerti dal Dipartimento di Scienze della formazione, Beni culturali e turismo possono usufruire di esercitazioni di lingua inglese, su tre livelli (A2, B1 e B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue), tenute dalla prof.ssa Marie Condon (Centro Linguistico d’Ateneo) in preparazione o a supporto dei corsi di inglese previsti dai piani di studio.

Le lezioni sono rivolte principalmente agli studenti che devono sostenere un Esame/Laboratorio di lingua inglese nell’anno accademico 2018/19, ma possono essere liberamente seguite da tutti gli studenti interessati, indipendentemente dal corso di laurea frequentato e dall’anno di iscrizione. Gli incontri sono calendarizzati in modo da evitare quanto più possibile sovrapposizioni con le lezioni; la partecipazione è facoltativa ma fortemente raccomandata. E' possibile seguire anche solo una parte delle lezioni previste dai singoli percorsi. La frequenza è totalmente gratuita.

Gli studenti in debito del Laboratorio di lingua inglese I e II (ex. Laboratorio di lingua inglese, per gli iscritti ante a.a. 2018/19) sono caldamente invitati a frequentare le esercitazioni di livello A2 e B1 che si terranno nel primo e nel secondo semestre secondo il calendario allegato
.

24 settembre 2018