Laboratorio di lingua inglese I

Nell'anno accademico 2018/19 il Laboratorio di lingua inglese I viene ripetuto sui due semestri perché rivolto agli studenti sia del primo anno che del secondo anno di SFP. I gruppi 1-2-3, con lezione nel primo semestre, sono rivolti agli studenti del secondo anno, che potranno poi seguire il Laboratorio II nel secondo semestre, mentre i gruppi 4-5-6, con lezione nel secondo semestre, sono riservati agli studenti del primo anno.

Le lezioni del primo semestre avranno inizio giovedì 4 ottobre 2018. Divisione in gruppi:
  • gruppo 1 (G1, giovedì ore 11-13): cognomi A-D
  • gruppo 2 (G2, giovedì ore 13-15): cognomi E-O
  • gruppo 3 (G3, giovedì ore 09-11): cognomi P-Z

Si ricorda che la frequenza dei Laboratori è obbligatoria nella misura di almeno il 70% delle lezioni.
Gli studenti che, per motivazioni comprovabili, non riuscissero a rispettare tale organizzazione, sono pregati di contattare la docente.

A supporto del Laboratorio di lingua inglese I verranno tenute delle Esercitazioni di lingua inglese di livello A2 e B1 che gli studenti (specie quelli che sanno di dover partire da un livello più basso) sono caldamente invitati a frequentare. I calendari delle Esercitazioni saranno pubblicati a breve; la docente madrelingua di riferimento è la prof.ssa Condon.

21 settembre 2018