Home Sebastiano Porcu News Adesione allo sciopero nazionale dei docenti universitari (primo appello della sessione estiva 2018)

Ho deciso di aderire allo sciopero nazionale dei docenti universitari, che prevede l’astensione dagli esami del primo appello della sessione estiva 2018.

Pertanto sono sospesi TUTTI gli esami del 6 giugno 2018, nel rispetto delle indicazioni della Commissione di garanzia dell´attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali che ha approvato lo sciopero.

Le motivazioni e le modalità generali di svolgimento dell’astenzione sono consultabili al seguente sito https://sites.google.com/site/controbloccoscatti/home

Sarà regolare lo svolgimento degli esami nelle due date successive già indicate in bacheca esami (26 giugno e 11 luglio).

L’appello del 26 giugno consente ai laureandi del Corso di laurea in Scienze dell’educazione e della formazione di rispettare la scadenza prevista (15 gg. dall’inizio della sessione di laurea) per il completamento dell’acquisizione dei cfu previsti ai fini dell’ammissione alla seduta estiva di laurea (che avrà luogo nei gg. 16-20 luglio 2018).

I laureandi della sessione estiva di laurea del Corso di laurea in Scienze della formazione primaria che siano eventualmente ancora in debito dell’esame di Sociologia [esame U044_P, anteriforma] debbono prendere tempestivamente contatto con me (sebastiano.porcu@unimc.it ).

16 maggio 2018

Sebastiano Porcu