Home Sebastiano Porcu News Avviso per gli esami di Sociologia generale e di Sociologia della devianza di gennaio/febbraio/marzo 2019

Avviso Esami Sociologia generale (A-L) ed (M-Z) corso di studi L19: appelli invernali e straordinario

Si avvisano gli studenti che gli esami di Sociologia generale A-L ed M-Z degli appelli invernali e straordinario (gennaio-febbraio-marzo) saranno svolti dalla prof.ssa Isabella Crespi.

Il programma d’esame rimarrà lo stesso del prof. Porcu per gli appelli invernali e straordinario e la modalità sarà scritta a domande aperte.

Le iscrizioni saranno possibili come sempre attraverso il sistema di prenotazione esami dedicato agli studenti.

Coloro che devono sostenere una sola delle parti lo devono indicare nelle NOTE all’atto dell’iscrizione all’esame (esempio: “solo prima parte”, “solo seconda parte”).  In assenza di tale indicazione si sosterrà l’esame per intero.

Per gli studenti che dovessero verbalizzare il voto delle prove intermedie saranno indicate apposite date e orari, di solito in concomitanza con l’appello d’esame e previa iscrizione all’appello, INDICANDO esplicitamente in nota “Solo registrazione voto prova intermedia”.

Dagli appelli estivi consultare il sito del nuovo docente per l’anno accademico 18/19 per il programma e le modalità d’esame.

Avviso: Esami Sociologia della devianza corso di studi L19: appelli a.a. 2018/2019

Si avvisano gli studenti che gli esami di Sociologia della Devianza per l’anno accademico 2018/2019 saranno svolti dalla prof.ssa Isabella Crespi.

Il programma d’esame rimarrà lo stesso del prof. Porcu per tutti gli appelli dell’anno accademico 2018/2019 La prova di valutazione consisterà in uno scritto a domande aperte.

Le iscrizioni saranno possibili come sempre attraverso il sistema di prenotazione esami, dedicato agli studenti.

Coloro che devo sostenere una sola delle parti lo devono indicare nelle NOTE all’atto dell’iscrizione all’esame (esempio: “solo prima parte”, “solo seconda parte”).  In assenza di tale indicazione si sosterrà l’esame per intero.

Per gli studenti che dovessero verbalizzare il voto già ottenuto nelle prove intermedie saranno indicate apposite date e orari, di solito in concomitanza con l’appello d’esame e previa iscrizione all’appello, INDICANDO esplicitamente in nota “Solo registrazione voto prova intermedia”.

11 ottobre 2018