Home Silvia Fiaschi News Stage formazione bibliografica Medioevo Latino - Studenti ammessi
Stage formazione bibliografica Medioevo Latino - Studenti ammessi

Comunico che gli studenti ammessi allo stage di formazione bibliografica sul Medioevo Latino sono i seguenti: Di Giovanni Tommaso, Gentili Matteo, Gentili Michela, Giancamilli Benedetta, Giannini Gioia, Marini Anna, Notarfonso Silvia, Sisino Anita, Stefania Stefano Pio, Stifani Athena, Vichi Giorgia. La prossima settimana procederò con l'avvio delle pratiche burocratiche per quanti, come già stabilito, utilizzeranno questa attività per il conseguimento di CFU formativi nei CL triennale e magistrale. Entro il 10 marzo saranno comunicati, su questo sito, data e orario della lezione propedeutica, che in ogni caso non avrà luogo prima della fine del mese. Prima della lezione propedeutica gli studenti saranno convocati per il ritiro del materiale bibliografico assegnato. Invito pertanto tutti coloro che sono coinvolti in questa attività a seguire attentamente le procedure e a tenersi aggiornati sull'organizzazione delle stesse.

28 febbraio 2017