Prove scritte intermedie 2018/2019

Gli studenti interessati a sostenere la prova scritta parziale dovranno inserire il proprio cognome, nome e numero di matricola nell'elenco disponibile in aula durante le lezioni e le attività laboratoriali. In alternativa, gli studenti che non frequantano il corso possono spedire un'email al docente specificando l'oggetto della richiesta oltre a cognome, nome e numero di matricola. Non verranno ammessi altri studenti.

Gli argomenti della prova scritta sono trattati nei primi capitoli del volume di De Vecchis e Fatigati "Geografia generale" (fino a pagina 151).

Le date in cui è possibile sostenere la prova sono martedì 11 dicembre h. 9.30 e giovedì 13 dicembre h. 17.30.

Analoga prova viene somministrata durante ciascuno degli appelli (NOVE) d'esame durante l'anno accademico, pertanto si richiede una preparazione adeguata per sostenere la prova scritta intermedia.

22 ottobre 2018