Home Tara Lyn Rothstein News L-36 - IMPORTANTE: INDICAZIONI SULLA VALUTAZIONE DELL'ESAME DI LINGUA INGLESE
» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti
L-36 - IMPORTANTE: INDICAZIONI SULLA VALUTAZIONE DELL'ESAME DI LINGUA INGLESE

Gentili studentesse e gentili studenti,

la valutazione dell'esame di lingua inglese sarà formulata in base ai risultati ottenuti in entrambe le parti: la parte orale (propedeutica e collegata al lettorato della dott.ssa Rothstein) e quella scritta (da sostenere negli appelli ufficiali). Per i dettagli, aprire il file Lingua inglese L-36 a.a.2019-20 indicazioni valutazione pubblicato sulla pagina del corso.

Gli studenti sono tenuti a consultare la pagina docente e/o il corso della Dott.ssa Rothstein su OpenOlat prima di scrivere alla lettrice in quanto le informazioni sull'esame sono già state pubblicate. Contattate la lettrice solo nel caso in cui non troviate le informazioni di cui avete bisogno sui materiali pubblicati, identificandovi sempre nella mail con codice del corso di laurea e numero di matricola.

Serena Ghiselli

27 aprile 2020