Home Koerner Veronika News Esame orale - II° anno: 02.10.2019 - ORE 10.30
Esame orale - II° anno: 02.10.2019 - ORE 10.30

Gentili/e studenti/esse,
- l'esame si svolgerà nell'AULA S1 di via Garibaldi 20 (al piano dello studio dei docenti di tedesco).
L'esame inizierà alle ORE 10.30. Se ci sono verbalizzazioni, queste verranno eseguite per prime.
- Si ricorda che, secondo il principio di propedeuticità, si può sostenere l'esame orale della seconda annualità SOLO se si è verbalizzata l'annualità precedente (Tedesco I) e se si sono superate TUTTE LE PROVE SCRITTE di Tedesco II.
- Chi ha sostenuto l'intero esame di Tedesco I in ERASMUS e non ha la verbalizzazione dello stesso sul libretto cartaceo ma solo online deve portare la documentazione relativa alla verbalizzazione avvenuta con riscontro della segreteria studenti.
- Chi ha ottenuto crediti durante il soggiorno ERASMUS che vanno a confluire nell'esame di Tedesco II deve portare la regolare documentazione del Centro Rapporti Internazionali, compresa documentazione relativa alle integrazioni da svolgere, e mostrarla prima della verbalizzazione.
- Portate il libretto e il GLOSSARIO.

Veronika Koerner

01 ottobre 2019