Home Koerner Veronika News Esame orale - II° anno: 29.01.2020 - ORE 10.00
Esame orale - II° anno: 29.01.2020 - ORE 10.00

Gentili/e studenti/esse,
- l'esame si svolgerà in via Garibaldi 20 (punto di incontro è al piano dello studio dei docenti di tedesco).
L'esame inizierà alle ORE 10.00. Se ci sono verbalizzazioni, queste verranno eseguite per prime.
- Si ricorda che, secondo il principio di propedeuticità, si può sostenere l'esame orale della seconda annualità SOLO se si è verbalizzata l'annualità precedente (Tedesco I) e se si sono superate TUTTE LE PROVE SCRITTE di Tedesco II.
- Chi ha sostenuto l'intero esame di Tedesco I in ERASMUS e non ha la verbalizzazione dello stesso sul libretto cartaceo ma solo online deve portare la documentazione relativa alla verbalizzazione avvenuta con riscontro della segreteria studenti.
- Chi ha ottenuto crediti durante il soggiorno ERASMUS che vanno a confluire nell'esame di Tedesco II deve portare la regolare documentazione del Centro Rapporti Internazionali, compresa documentazione relativa alle integrazioni da svolgere, e mostrarla prima della verbalizzazione.
- Portate il libretto e il GLOSSARIO.

Veronika Koerner

28 gennaio 2020