Home Koerner Veronika News Esame orale - III° anno: 02.10.2019 - ORE 14.00
Esame orale - III° anno: 02.10.2019 - ORE 14.00

Gentili/e studenti/esse,
- l'esame si svolgerà nell’AULA S1 di via Garibaldi 20 (al piano dello studio dei docenti di tedesco).
- L'esame inizierà alle ore 14.00. Se ci sono verbalizzazioni, queste verranno eseguite per prime.
- Si ricorda che, secondo il principio di propedeuticità, si può sostenere l'esame orale della terza annualità SOLO se si è verbalizzata l'annualità precedente (Tedesco II) e se si sono superate TUTTE LE PROVE SCRITTE di Tedesco III.
- Chi ha sostenuto l‘intero esame di Tedesco II in ERASMUS e non ha la verbalizzazione dello stesso sul libretto cartaceo ma solo online deve portare la documentazione relativa alla verbalizzazione avvenuta con riscontro della segreteria studenti.
- Chi ha ottenuto crediti durante il soggiorno ERASMUS che vanno a confluire nell‘esame di Tedesco III deve portare la regolare documentazione del Centro Rapporti Internazionali, compresa documentazione relativa alle integrazioni da svolgere, e mostrarla prima della verbalizzazione.
- Portate il libretto e il GLOSSARIO.

Veronika Koerner

01 ottobre 2019