» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti

• 01 febbraio 2019 Please, don’t clog my inbox and come to my office Hours or, alternatively, skype me!

Avviso sull’utilizzo della posta elettronica

Gli studenti che abbiano necessità di parlarmi in relazione al corso, all’esame, alla tesi o ad altro sono gentilmente pregati di venire ad un mio ricevimento o, se impossibilitati a spostarsi, di contattarmi, sempre negli orari di ricevimento, via skype. La posta elettronica non si addice allo scambio serrato di informazioni e spesso ingenera fastidio, ansia e incomprensioni.

• 26 novembre 2018 Attivazione indirizzo Skype per ricevimento a distanza

Per venire incontro alle esigenze dei tanti studenti fuori sede che mi scrivono di non poter venire al ricevimento, ho attivato un indirizzo apposito sulla piattaforma skype (ricevimento.tomelleri), che sarà attivo nei giorni e orari del mio ricevimento tradizionale (Via Illuminati 4, primo piano, stanza nr. 15). Add me on your skype!