Sarti Eleonora
Eleonora Sarti è docente di ruolo di I fascia di Inglese per la Comunicazione Artistica all’Accademia di Belle Arti di Macerata (ABAMC), dopo precedenti esperienze manageriali nel marketing per i mercati internazionali nel settore moda per circa 15 anni, occupandosi contestualmente dell’organizzazione e coordinamento dell’attività di uffici stampa/pubbliche relazioni e media planning.
Ha conseguito con lode la laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l'Università degli Studi di Macerata e nel 2017 il Diploma di Perfezionamento post lauream in “Didattica delle lingue straniere”, presso il Consorzio Interuniversitario costituito dall’Università di Roma “La Sapienza” ed il Bournemouth Polytechnic (UK).
Per ABAMC ha partecipato alla progettazione dei percorsi post diploma e nell'attività dell'Ufficio Erasmus Relazioni Internazionali, occupandosi del coordinamento e organizzazione di tre IP – European Intensive Projects (LLp Erasmus Framework): Terra Cruda Terra Cotta; FrescoTeckne e MA.RE.NE.FA Material Recycling for a New Fashion.
Dal 2014 al 2018 è stata componente del Comitato scientifico e di gestione della GABA.MC (Galleria dell’Accademia di Belle Arti di Macerata per l’Arte moderna e Contemporanea).
Dal 2015 al 2018 ha tenuto cicli di seminari sugli Archetipi dell’Immaginario all’interno del Master di II livello ArtLab – Linguaggi dell’arte grafica, organizzato presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Roma; presso quest’ultima ha insegnato Inglese per la comunicazione artistica, nel corso di Grafica editoriale, nel 2019.
-
2025/2026
Insegnamento Classe Mutuazione Calendario LINGUA INGLESE PER LA COMUNICAZIONE MEDIATICA Dipartimento di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali
LM-19 R
- Informazione non pervenuta
- Informazione non pervenuta
- Informazione non pervenuta
