ESAMI SESSIONE INVERNALE 2021 (PROGETTAZIONE DEI SISTEMI MULTIMEDIALI) La prova scritta (durata 30 minuti) è articolata con domande a scelta esclusiva oppure con domande a trascinamento (usando Open OLAT) da svolgere usando il proprio computer durante la riunione telematica in ambiente Google Meet, formata da almeno una domanda per ciascuna delle unità didattiche presenti nel corso raggiungibile alla URL https://online.unimc.it/auth/RepositoryEntry/30212101/CourseNode/100275084245582 Gli argomenti oggetto della prova sono quelli svolti a lezione e pubblicati alla URL https://online.unimc.it/auth/RepositoryEntry/30212101/CourseNode/100275084245582 iscrivetevi all’appello sulla piattaforma ESSE 3 studenti.unimc.it (si ricorda che le iscrizioni si chiudono 3 giorni prima di ogni appello); Calendario d'esame:
Gli studenti sono pregati di leggere con attenzione le modalità di svolgimento dell'esame
OGNI esame della Sessione Estiva 2020 si svolgerà in modalità telematica (in ambiente Google Meet + Open OLAT), collegandosi al link che sarà inviato a chi si è iscritto all’esame per mail.
L’esame è formato da una prova scritta erogato in forma telematica e consistente in un questionario realizzato nell'ambiente controllato Open OLAT e dalla valutazione di un project work (da inviare al docente per email prima della data di appello scelta).
Il project work (precedentemente concordato con il docente) dovrà essere svolta e inviata per email al docente precedentemente alla data fissata per il superamento della prova scritta. Il PW sarà valutato solo dopo che lo studente avrà superato la suddetta prova scritta.
Cosa fare PRIMA dell’esame:
Attenzione: se entro il termine del GIORNO ANTECEDENTE LA PROVA D'ESAME non doveste ricevere tale email (nella casella di posta @studenti.unimc.it) siete pregati di contattare il docente.
Cosa verificare prima dell'esame:
Cosa fare il giorno dell’esame:
Durata della prova:
La prova scritta ha durata di 30 minuti. Il simulatore dell'ambiente controllato OLAT determinerà in automatico la fine forzata dell'esame alla fine del periodo assegnato.
Come comportarsi in caso di problemi tecnici:
In caso di perdita di connessione Internet da parte dello studente:
In caso di problemi di connessione della Commissione d’Esame si valuterà il caso, singolarmente. Verrete, in ogni caso, avvisati per mail per ogni modifica.
Esiti:
Al termine dell’esame l'ambiente controllato Open OLAT restituirà l'indicazione del punteggio conseguito (in caso di decimali lo stessò verrà successivamente arrotondato per difetto o per eccesso dal docente). Tale punteggio costituirà i 2/3 del voto finale. Il restante 1/3 del voto finale sarà dato dalla valutazione del project work. Successivamente alla correzione del project work, gli esiti saranno verbalizzati online. Se ritenuto necessario, il docente potrebbe chiedere agli studenti chiarimenti in merito al contenuto del project work consegnato.
L’esame si svolgerà nel giorno stabilito da calendario. In base al numero di iscritti si potrà decidere di articolare l’esame in più turni. NON è possibile scegliere il proprio turno.
Per rispetto del tempo prezioso dei vostri colleghi, qualora si decida di NON sostenere l’esame nell’appello a cui ci si è iscritti è fondamentale ritirare l’iscrizione.
Comunicazioni:
Il mezzo privilegiato (e UNICO) per dare tutte le comunicazioni sull’esame sarà la pagina web raggiungibile alla URL https://online.unimc.it/auth/RepositoryEntry/30212101/CourseNode/100275084245582 .
AVVERTENZE SULLA PROCEDURA DI ESAME (ambiente controllato Open OLAT)
- Mappa del sito /
- Accessibilità /
- Dichiarazione di accessibilità /
- Meccanismo di feedback /
- Contatti /
- Privacy
