Nadin Giancarlo
Docente a contratto presso l’Università di Cattolica dei Sacro Cuore dove insegna marketing al corso curriculare e analisi quantitativa di marketing presso diversi master di primo livello.
Svolge attività di consulenza e formazione come libero professionista collaborando con imprese, istituti di ricerca, società di consulenza e formazione sui processi di definizione e ottimizzazione del rapporto azienda/mercato con particolare attenzione allo sviluppo delle relazioni fra aziende di produzione, intermediari distributivi e consumatore finale e nell’ambito delle filiere produttive.
               
               
               
               
                Informazione non pervenuta
            
        
    - 
		  2025/2026Insegnamento Classe Mutuazione Calendario MARKETING METRICS - Marketing metrics - mod.b Dipartimento di Economia e diritto LM-77 R, LM-77 R(m) 
                  
                  Informazione non pervenuta
				
			Informazione non pervenuta
			Informazione non pervenuta
			Informazione non pervenuta
			Informazione non pervenuta
			- Informazione non pervenuta
                  Informazione non pervenuta
                
			- Informazione non pervenuta
- Informazione non pervenuta

 
			 
			 
			 
			 
