» Vai all'elenco delle AULE TEAMS dei docenti
RICONOSCIMENTO ESAMI DI INGLESE

Gli studenti di SFP che hanno conseguito certificazioni linguistiche o che hanno superato esami di lingua inglese in precedenti carriere universitarie possono avere diritto al riconoscimento di alcuni Laboratori previsti nel loro piano di studi, secondo il regolamento in vigore nell'a.a. di immatricolazione. Si prega di consultare attentamente il Regolamento applicabile nel proprio caso e di rivolgersi alla docente - via email o a ricevimento - solamente per chiarimenti e informazioni non disponibili nel regolamento stesso.

* NB: rispetto a quanto scritto nei regolamenti in questione, alcuni enti certificatori hanno modificato la denominazione o la tipologia di somministrazione dei test. E' possibile quindi considerare valido l'elenco degli esami riconoscibili a fronte di certificazione, ma non l'elenco degli enti riconosciuti dal Ministero (elenco aggiornato qui: https://www.miur.gov.it/enti-certificatori-lingue-straniere) né la descrizione delle diverse certificazioni.

08 ottobre 2019