Avvisi vari per tutti gli studenti
- Programma per gli studenti fuori corso - Gli studenti fuori corso devono preparare l'esame sui libri di testo adottati per l'anno accademico in corso.
- Il 10-11-12 novembre 2015, presso il Dipartimento di Giurisprudenza, si svolgeranno delle Lezioni seminariali sul tema "La consuetudine internazionale e i suoi effetti nell'ordinamento intaliano". La partecipazione è obbligatoria per tutti gli studenti frequentanti del corso, in quanto i contenuti sono considerati parte integrante del corso di Diritto internazionale. Tutti gli studenti dei corsi delle Classi di laurea L-36, LM-52 e LM-62 che partecipano a queste Lezioni avranno diritto, dopo una prova di idoneità, a 1 CFU (la prova di idoneità si svolgerà secondo il calendario degli esami del corso di Diritto internazionale). Calendario: 10 novembre, ore 11.00, Aula 2 - 12 novembre, ore 11.00, Aula 4 - 12 novembre, ore 11.00, Aula 4. Scarica la locandina.
- Il 12 e 13 novembre 2015, presso il Dipartimento di Giurisprudenza, si svolgerà un convegno internazionale sul tema "La governance dello spazio marino adriatico-ionico". La partecipazione è obbligatoria per gli studenti frequentanti del corso con CFU 10, in quanto i contenuti sono considerati parte integrante della parte speciale del corso di Diritto internazionale. Per il programma dettagliato dell'evento, si veda: www.unimc.it/maremap/it/eventi/convegno. Tutti gli studenti dei corsi delle Classi di laurea L-36, LM-52 e LM-62 che partecipano al Convegno avranno diritto, dopo una prova di idoneità, a 2 CFU (la prova di idoneità si svolgerà secondo il calendario degli esami del corso di Diritto internazionale). Scarica la locandina.