Notizie

  • 03 luglio 2025 Cancellation of office hours on 4 July 2025

    Office hours on 4 July 2025, from 11:00 to 13:00, are cancelled; the professor can be contacted via e-mail to arrange an alternative appointment.

  • 02 giugno 2025 Annullamento dell’orario di ricevimento del 6 giugno 2025

    L’orario di ricevimento del 6 giugno 2025, dalle 11:00 alle 13:00, è annullato; il docente può essere contattato via e-mail per concordare un appuntamento alternativo.

  • 02 giugno 2025 Cancellation of office hours on 6 June 2025

    Office hours on 6 June 2025, from 11:00 to 13:00, are cancelled; the professor can be contacted via e-mail to arrange an alternative appointment.

  • 30 maggio 2025 Annullamento dell’orario di ricevimento del 30 maggio 2025

    L’orario di ricevimento del 30 maggio 2025, dalle 11:00 alle 13:00, è annullato; il docente può essere contattato via e-mail per concordare un appuntamento alternativo.

  • 30 maggio 2025 Cancellation of office hours on 30 May 2025

    Office hours on 30 May 2025, from 11:00 to 13:00, are cancelled; the professor can be contacted via e-mail to arrange an alternative appointment.

  • 01 aprile 2025 Differimento dell’orario di ricevimento del 4 aprile 2025

    Il ricevimento del 4 aprile 2025 – in presenza e a distanza – non si volgerà dalle 11:00 alle 13:00 bensì dalle 15:00 alle 17:00. È possibile contattare il docente per qualsiasi ulteriore informazione o per fissare un appuntamento alternativo.

  • 01 aprile 2025 Postponement of office hours on 4 April 2025

    Office hours on 4 April 2025 – in person and remotely – will not take place from 11:00 to 13:00 but from 15:00 to 17:00. It is possible to contact the professor for any further information or to make an alternative appointment.

  • 26 marzo 2025 Annullamento dell’orario di ricevimento del 28 marzo 2025

    L’orario di ricevimento del 28 marzo 2025, dalle 11:00 alle 13:00, è annullato; il docente può essere contattato via e-mail per concordare un appuntamento alternativo.

  • 26 marzo 2025 Cancellation of office hours on 28 March 2025

    Office hours on 28 March 2025, from 11:00 to 13:00, are cancelled; the professor can be contacted via e-mail to arrange an alternative appointment.

  • 02 marzo 2025 Annullamento della lezione del 3 marzo 2025 del mod. A di «Operazioni straordinarie e creazione di valore».

    Per motivi di salute del docente, la lezione di lunedì 3 marzo 2025 del mod. A di «Operazioni straordinarie e creazione di valore» è annullata.

  • 02 marzo 2025 Cancellation of the lesson of 3 March 2025 of mod. A of «Operazioni straordinarie e creazione di valore».

    For reasons of the professor’s health, the lesson of Monday 3 March 2025 of mod. A of «Operazioni straordinarie e creazione di valore» is canceled.

  • 27 febbraio 2025 Annullamento dell’orario di ricevimento del 28 febbraio 2025

    L’orario di ricevimento del 28 febbraio 2025, dalle 11:00 alle 13:00, è annullato; il docente può essere contattato via e-mail per concordare un appuntamento alternativo.

  • 27 febbraio 2025 Cancellation of office hours on 28 February 2025

    Office hours on 28 February 2025, from 11:00 to 13:00, are cancelled; the professor can be contacted via e-mail to arrange an alternative appointment.

  • 17 febbraio 2025 Annullamento dell’orario di ricevimento del 17 febbraio 2025

    L’orario di ricevimento del 17 febbraio 2025, dalle 14:00 alle 15:00, è annullato; il docente può essere contattato via e-mail per concordare un appuntamento alternativo.

  • 17 febbraio 2025 Cancellation of office hours on 17 February 2025

    Office hours on 17 February 2025, from 14:00 to 15:00, are cancelled; the professor can be contacted via e-mail to arrange an alternative appointment.

  • 15 febbraio 2025 Annullamento dell’orario di ricevimento del 21 febbraio 2025

    L’orario di ricevimento del 21 febbraio 2025, dalle 11:00 alle 13:00, è annullato; il docente può essere contattato via e-mail per concordare un appuntamento alternativo.

  • 15 febbraio 2025 Cancellation of office hours on 21 February 2025

    Office hours on 21 February 2025, from 11:00 to 13:00, are cancelled; the professor can be contacted via e-mail to arrange an alternative appointment.

  • 27 gennaio 2025 Annullamento dell’orario di ricevimento del 27 gennaio 2025

    L’orario di ricevimento del 27 gennaio 2025, dalle 14:00 alle 15:00, è annullato; il docente può essere contattato via e-mail per concordare un appuntamento alternativo.

  • 27 gennaio 2025 Cancellation of office hours on 27 January 2025

    Office hours on 27 January 2025, from 14:00 to 15:00, are cancelled; the professor can be contacted via e-mail to arrange an alternative appointment.

  • 20 dicembre 2024 Ricevimento del 20 dicembre 2024 differito ed esclusivamente a distanza

    L’orario di ricevimento del 20 dicembre 2024, dalle 11:00 alle 13:00, si svolgerà esclusivamente a distanza dalle 14:00 alle 16:00.

  • 20 dicembre 2024 Office hours of 20 December 2024 deferred and exclusively remotely

    Office hours on 20 December 2024, from 11:00 to 13:00, will take place exclusively remotely from 14:00 to 16:00.

  • 13 dicembre 2024 Ricevimento del 13 dicembre 2024 differito ed esclusivamente a distanza

    L’orario di ricevimento del 13 dicembre 2024, dalle 11:00 alle 13:00, si svolgerà esclusivamente a distanza dalle 14:00 alle 16:00.

  • 13 dicembre 2024 Office hours on 13 December 2024 deferred and exclusively remotely

    Office hours on 13 December 2024, from 11:00 to 13:00, will take place exclusively remotely from 14:00 to 16:00.

  • 05 dicembre 2024 Annullamento dell’orario di ricevimento del 6 dicembre 2024

    L’orario di ricevimento del 6 dicembre 2024, dalle 11:00 alle 13:00, è annullato; il docente può essere contattato via e-mail per concordare un appuntamento alternativo.

  • 05 dicembre 2024 Cancellation of office hours on 6 December 2024

    Office hours on 6 December 2024, from 11:00 to 13:00, are cancelled; the professor can be contacted via e-mail to arrange an alternative appointment.

  • 28 novembre 2024 Annullamento dell’orario di ricevimento del 29 novembre 2024

    L’orario di ricevimento del 29 novembre 2024, dalle 11:00 alle 13:00, è annullato; il docente può essere contattato via e-mail per concordare un appuntamento alternativo.

  • 28 novembre 2024 Cancellation of office hours on 29 November 2024

    Office hours on 29 November 2024, from 11:00 to 13:00, are cancelled; the professor can be contacted via e-mail to arrange an alternative appointment.

  • 22 novembre 2024 Ricevimento del 22 novembre 2024 differito ed esclusivamente a distanza

    L’orario di ricevimento del 22 novembre 2024, dalle 11:00 alle 13:00, si svolgerà esclusivamente a distanza dalle 14:00 alle 16:00.

  • 22 novembre 2024 Office hours on 22 November 2024 deferred and exclusively remotely

    Office hours on 22 November 2024, from 11:00 to 13:00, will take place exclusively remotely from 14:00 to 16:00.

  • 13 novembre 2024 Annullamento dell’orario di ricevimento del 15 novembre 2024

    L’orario di ricevimento del 15 novembre 2024, dalle 11:00 alle 13:00, è annullato; il docente può essere contattato via e-mail per concordare un appuntamento alternativo.

  • 13 novembre 2024 Cancellation of office hours on 15 November 2024

    Office hours on 15 November 2024, from 11:00 to 13:00, are cancelled; the professor can be contacted via e-mail to arrange an alternative appointment.

  • 07 novembre 2024 Ricevimento dell’8 novembre 2024 differito ed esclusivamente a distanza

    L’orario di ricevimento dell’8 novembre 2024, dalle 11:00 alle 13:00, si svolgerà esclusivamente a distanza dalle 14:00 alle 16:00.

  • 07 novembre 2024 Office hours on 8 November 2024 deferred and exclusively remotely

    Office hours on 8 November 2024, from 11:00 to 13:00, will take place exclusively remotely from 14:00 to 16:00.

  • 24 ottobre 2024 Ricevimento del 25 ottobre 2024 differito ed esclusivamente a distanza

    L’orario di ricevimento del 25 ottobre 2024, dalle 11:00 alle 13:00, si svolgerà esclusivamente a distanza dalle 14:00 alle 16:00.

  • 24 ottobre 2024 Office hours on 25 October 2024 deferred and exclusively remotely

    Office hours on 25 October 2024, from 11:00 to 13:00, will take place exclusively remotely from 14:00 to 16:00.

  • 17 ottobre 2024 Ricevimento del 18 ottobre 2024 differito ed esclusivamente a distanza

    L’orario di ricevimento del 18 ottobre 2024, dalle 11:00 alle 13:00, si svolgerà esclusivamente a distanza dalle 14:00 alle 16:00.

  • 17 ottobre 2024 Office hours on 18 October 2024 deferred and exclusively remotely

    Office hours on 18 October 2024, from 11:00 to 13:00, will take place exclusively remotely from 14:00 to 16:00.

  • 10 ottobre 2024 Ricevimento del 11 ottobre 2024 differito ed esclusivamente a distanza

    L’orario di ricevimento del 11 ottobre 2024, dalle 11:00 alle 13:00, si svolgerà esclusivamente a distanza dalle 14:00 alle 16:00.

  • 10 ottobre 2024 Office hours on 11 October 2024 deferred and exclusively remotely

    Office hours on 11 October 2024, from 11:00 to 13:00, will take place exclusively remotely from 14:00 to 16:00.

  • 03 ottobre 2024 Ricevimento del 4 ottobre 2024 differito ed esclusivamente a distanza

    L’orario di ricevimento del 4 ottobre 2024, dalle 11:00 alle 13:00, si svolgerà esclusivamente a distanza dalle 14:00 alle 16:00.

  • 03 ottobre 2024 Office hours on 4 October 2024 deferred and exclusively remotely

    Office hours on 4 October 2024, from 11:00 to 13:00, will take place exclusively remotely from 14:00 to 16:00.

  • 26 settembre 2024 Annullamento dell’orario di ricevimento del 27 settembre 2024

    L’orario di ricevimento del 27 settembre 2024, dalle 11:00 alle 13:00, è annullato; il docente può essere contattato via e-mail per concordare un appuntamento alternativo.

  • 26 settembre 2024 Cancellation of office hours on 27 September 2024

    Office hours on 27 September 2024, from 11:00 to 13:00, are cancelled; the professor can be contacted via e-mail to arrange an alternative appointment.

  • 19 settembre 2024 Annullamento della lezione di «Principi contabili internazionali e bilancio digitale» dalle 16:00 alle 18:00 del 20/09/2024.

    In conseguenza della variazione del calendario delle lezioni del corso di «Principi contabili internazionali e bilancio digitale» (che sarà a breve aggiornato sulla pagina del docente), la lezione dalle 16:00 alle 18:00 del 20/09/2024 del corso in parola è annullata.

  • 19 settembre 2024 Cancellation of the «Principi contabili internazionali e bilancio digitale» lesson from 16:00 to 18:00 on 20/09/2024.

    As a result of the change in the calendar of the lessons of the course of «Principi contabili internazionali e bilancio digitale» (which will be updated shortly on the professor's page), the lesson from 16:00 to 18:00 on 20/09/2024 of the course in question is cancelled.

  • 19 settembre 2024 Ricevimento del 20 settembre 2024 differito ed esclusivamente a distanza

    L’orario di ricevimento del 20 settembre 2024, dalle 11:00 alle 13:00, si svolgerà esclusivamente a distanza dalle 14:00 alle 16:00.

  • 19 settembre 2024 Office hours on 20 September 2024 deferred and exclusively remotely

    Office hours on 20 September 2024, from 11:00 to 13:00, will take place exclusively remotely from 14:00 to 16:00.

  • 12 settembre 2024 Ricevimento del 13 settembre 2024 differito ed esclusivamente a distanza

    L’orario di ricevimento del 13 settembre 2024, dalle 11:00 alle 13:00, si svolgerà esclusivamente a distanza dalle 16:45 alle 18:45.

  • 12 settembre 2024 Office hours on 13 September 2024 deferred and exclusively remotely

    Office hours on 13 September 2024, from 11:00 to 13:00, will take place exclusively remotely from 16:45 to 18:45.

  • 22 agosto 2024 Ricevimento del 23 agosto 2024 esclusivamente a distanza

    L’orario di ricevimento del 23 agosto 2024, dalle 11:00 alle 13:00, si svolgerà esclusivamente a distanza.

  • 22 agosto 2024 Office hours on 23 August 2024 exclusively remotely

    Office hours on 23 August 2024, from 11:00 to 13:00, will take place exclusively remotely.

  • 23 luglio 2024 Avviso sul cambio di ufficio del prof. Andrea Fradeani.

    L’ufficio del prof. Andrea Fradeani non è più in via Armaroli n. 43 bensì in piazza Strambi n.1, sempre a Macerata.

  • 23 luglio 2024 Notice on the change of prof. Andrea Fradeani’s office.

    Prof. Andrea Fradeani’s office is no longer in via Armaroli n. 43 but in piazza Strambi n.1, also in Macerata.

  • 18 luglio 2024 Ricevimento del 19 luglio 2024 esclusivamente a distanza

    L’orario di ricevimento del 19 luglio 2024, dalle 11:00 alle 13:00, si svolgerà esclusivamente a distanza.

  • 18 luglio 2024 Office hours on 19 July 2024 exclusively remotely

    Office hours on 19 July 2024, from 11:00 to 13:00, will take place exclusively remotely.

  • 27 giugno 2024 Annullamento dell’orario di ricevimento del 5 luglio 2024

    L’orario di ricevimento del 5 luglio 2024, dalle 11:00 alle 13:00, è annullato; il docente può essere contattato via e-mail per concordare un appuntamento alternativo.

  • 27 giugno 2024 Cancellation of office hours on July 5, 2024

    Office hours on July 5, 2024, from 14:00 to 15:00, are cancelled; the professor can be contacted via e-mail to arrange an alternative appointment.

  • 09 maggio 2024 Annullamento dell’orario di ricevimento del 13 maggio 2024

    L’orario di ricevimento del 13 maggio 2024, dalle 14:00 alle 15:00, è annullato per la sovrapposizione con un impegno del docente; quest'ultimo può essere contattato via e-mail per concordare un appuntamento alternativo.

  • 09 maggio 2024 Cancellation of office hours on May 13, 2024

    Office hours on May 13, 2024, from 14:00 to 15:00, are cancelled due to overlapping with a professor’s commitment; he can be contacted via e-mail to arrange an alternative appointment.

  • 06 maggio 2024 Annullamento dell’orario di ricevimento del 10 maggio 2024

    L’orario di ricevimento del 10 maggio 2024, dalle 11:00 alle 13:00, è annullato per la sovrapposizione con un evento; il docente può essere contattato via e-mail per concordare un appuntamento alternativo.

  • 06 maggio 2024 Cancellation of office hours on May 10, 2024

    Office hours on May 10, 2024, from 11:00 to 13:00, are cancelled due to overlapping with an event; the professor can be contacted by e-mail to arrange an alternative appointment.

  • 15 marzo 2024 Annullamento dell’orario di ricevimento del 15 marzo 2024

    L’orario di ricevimento del 15 marzo 2024, dalle 11:00 alle 13:00, è annullato; il docente può essere contattato via e-mail per concordare un appuntamento alternativo.

  • 15 marzo 2024 Cancellation of office hours on March 15, 2024

    Office hours on 15 March 2024, from 11:00 to 13:00, are cancelled; the professor can be contacted by e-mail to arrange an alternative appointment.

  • 02 febbraio 2024 Annullamento dell’orario di ricevimento del 5 febbraio 2024

    L’orario di ricevimento del 5 febbraio 2024, dalle 14:00 alle 15:00, è annullato per la partecipazione del docente alla cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2023-2024.

  • 02 febbraio 2024 Cancellation of office hours on February 5, 2024

    Office hours on 5 February 2024, from 14:00 to 15:00, are cancelled due to the professor's participation in the Opening Ceremony of the Academic Year 2023-2024.

  • 26 gennaio 2024 Ricevimento del 26 gennaio 2024 esclusivamente a distanza

    L’orario di ricevimento del 26 gennaio 2023, dalle 11:00 alle 13:00, si svolgerà esclusivamente a distanza.

  • 26 gennaio 2024 Office hours on 26 January 2024 exclusively remotely

    The office hours on January 26, 2023, from 11:00 to 13:00, will take place exclusively remotely.

  • 11 dicembre 2023 Annullamento dell’orario di ricevimento del 15 dicembre 2023

    L’orario di ricevimento del 15 dicembre 2023, dalle 11:00 alle 13:00, è annullato per la partecipazione del docente ad un workshop; gli studenti possono contattarlo per concordare un appuntamento alternativo.

  • 11 dicembre 2023 Cancellation of office hours on December 15, 2023

    Office hours on 15 December 2023, from 11:00 am to 1:00 pm, are cancelled due to the professor’s participation in a workshop; students can contact him to arrange an alternative appointment.

  • 25 ottobre 2023 Annullamento dell’orario di ricevimento del 27 ottobre 2023

    L’orario di ricevimento del 27 ottobre 2023, dalle 11:00 alle 13:00, è annullato per la sovrapposizione con una lezione del docente; gli studenti possono contattarlo per concordare un appuntamento alternativo.

  • 25 ottobre 2023 Cancellation of office hours of 27 October 2023

    The office hours of 27 October 2023, from 11:00 to 13:00, are canceled due to the overlap with a professor's lesson; students can contact him to arrange an alternative appointment.

  • 19 ottobre 2023 Annullamento dell’orario di ricevimento del 20 ottobre 2023

    L’orario di ricevimento del 20 ottobre 2023, dalle 11:00 alle 13:00, è annullato per la partecipazione del docente ad un convegno; gli studenti possono contattarlo per concordare un appuntamento alternativo.

  • 19 ottobre 2023 Cancellation of office hours of 20 October 2023

    The office hours of 20 October 2023, from 11:00 to 13:00, is canceled for the participation of the professor in a conference; Students can contact him to arrange an alternative appointment.

  • 04 ottobre 2023 Annullamento dell’orario di ricevimento del 6 ottobre 2023 ore 11:00-13:00

    L’orario di ricevimento del 6 ottobre 2023, dalle 11:00 alle 13:00, è annullato per la partecipazione del docente ad un convegno; gli studenti possono contattarlo per concordare un appuntamento alternativo.

  • 04 ottobre 2023 Cancellation of office hours of 6 October 2023 at 11:00-13:00

    The office hours of 6 October 2023, from 11:00 to 13:00, is canceled for the participation of the professor in a conference; Students can contact him to arrange an alternative appointment.

  • 28 settembre 2023 Annullamento dell’orario di ricevimento del 29 settembre 2023 ore 11:00-13:00.

    L’orario di ricevimento del 29 settembre 2023, dalle 11:00 alle 13:00, è annullato per la sopravvenuta sovrapposizione con una lezione del docente; gli studenti possono contattarlo per concordare un appuntamento alternativo.

  • 28 settembre 2023 Cancellation of office hours of 29 September 2023 from 11:00 to 13:00.

    The office hours of 29 September 2023, from 14:00 to 16:00, are canceled due to the supervening overlap with a lesson by the teacher; students can contact him to arrange an alternative appointment.

  • 11 settembre 2023 Nuovo orario di ricevimento

    Il nuovo orario di ricevimento, che verrà aggiornato questo fine settimana e sarà valido a partire dal 18 settembre 2023, si svolgerà: ogni lunedì (salvo festivi, giorni di chiusura dell’ateneo e/o differenti comunicazioni), dalle 14:00 alle 15:00, esclusivamente a distanza (via Teams oppure con diversa modalità da concordare preventivamente); ogni venerdì (salvo festivi, giorni di chiusura dell’ateneo e/o differenti comunicazioni), dalle 11:00 alle 13:00, sia in presenza (a Macerata presso l’ufficio del docente in via Armaroli n. 43), ma solo previo appuntamento e nel pieno rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti, che a distanza (via Teams oppure con diversa modalità da concordare preventivamente).

  • 11 settembre 2023 New office hours

    The new office hours, which will be updated this weekend and will be valid from 18 September 2023, will take place: every Monday (except holidays, days of closure of the university and / or different communications), from 14:00 to 15:00, exclusively remotely (via Teams or in different ways to be agreed in advance); every Friday (except holidays, days of closure of the university and / or different communications), from 11:00 to 13:00, both in presence (in Macerata at the professor’s office in via Armaroli n. 43), but only by appointment and in full compliance with the health provisions in force, and remotely (via Teams or in different ways to be agreed in advance).

  • 27 agosto 2023 Ricevimento del 28 agosto 2023 esclusivamente a distanza.

    Per motivi di salute, il ricevimento del 28 agosto 2023 (dalle 10:00 alle 12:00) si svolgerà esclusivamente a distanza.

  • 27 agosto 2023 Office hours of August 28, 2023 exclusively remotely.

    For health reasons, the office hours on August 28, 2023 (from 10:00 to 12:00) will take place exclusively remotely.

  • 20 agosto 2023 Ricevimento del 21 agosto 2023 esclusivamente a distanza.

    Per motivi di salute, il ricevimento del 21 agosto 2023 (dalle 10:00 alle 12:00) si svolgerà esclusivamente a distanza.

  • 20 agosto 2023 Office hours of August 21, 2023 exclusively remotely.

    For health reasons, the office hours on August 21, 2023 (from 10:00 to 12:00) will take place exclusively remotely.

  • 09 giugno 2023 Nuovo orario di ricevimento

    Si avvisano gli studenti che a partire dal 9 giugno 2023 e fino all’inizio delle lezioni del primo semestre dell’anno accademico 2023/2024 l’orario di ricevimento sarà il seguente: ogni lunedì (salvo festivi, giorni di chiusura dell’ateneo e/o differenti comunicazioni), dalle 10:00 alle 12:00, sia in presenza (a Macerata presso l’ufficio del docente in via Armaroli n. 43), ma solo previo appuntamento e nel pieno rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti, che a distanza (via Teams oppure con diversa modalità da concordare preventivamente); ogni venerdì (salvo festivi, giorni di chiusura dell’ateneo e/o differenti comunicazioni), dalle 14:00 alle 15:00, esclusivamente a distanza (via Teams oppure con diversa modalità da concordare preventivamente).

  • 09 giugno 2023 New office hours

    Students are advised that starting from 9 June 2023 and until the beginning of the lessons of the first semester of the academic year 2023/2024 the office hours will be as follows: every Monday (except holidays, days of closure of the university and / or different communications), from 10:00 to 12:00, both in presence (in Macerata at the teacher's office in via Armaroli n. 43), but only by appointment and in full compliance with the health provisions in force, and remotely (via Teams or in different ways to be agreed in advance); every Friday (except holidays, days of closure of the university and / or different communications), from 14:00 to 15:00, exclusively remotely (via Teams or in a different way to be agreed in advance).

  • 03 marzo 2023 Nuovo orario di ricevimento

    Si avvisano gli studenti che a partire dal 6 marzo 2023 e fino al termine delle lezioni del secondo semestre dell’anno accademico 2022/2023 cambierà l’orario di ricevimento che si svolgerà come segue: ogni lunedì (salvo festivi, giorni di chiusura dell’ateneo e/o differenti comunicazioni), dalle 14:00 alle 15:00, esclusivamente a distanza (via Teams oppure con diversa modalità da concordare preventivamente); ogni venerdì (salvo festivi, giorni di chiusura dell’ateneo e/o differenti comunicazioni), dalle 10:00 alle 12:00, sia in presenza (a Macerata presso l’ufficio del docente in via Armaroli n. 43), ma solo previo appuntamento e nel pieno rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti, che a distanza (via Teams oppure con diversa modalità da concordare preventivamente).

  • 03 marzo 2023 New office hours

    Students are advised that starting from 6 March 2023 and until the end of the lessons of the second semester of the academic year 2022/2023 the office hours will change as follows: every Monday (except holidays, days of closure of the university and / or different communications), from 14:00 to 15:00, exclusively remotely (via Teams or in a different way to be agreed in advance); every Friday (except holidays, days of closure of the university and / or different communications), from 10:00 to 12:00, both in presence (in Macerata at the teacher's office in via Armaroli n. 43), but only by appointment and in full compliance with the health provisions in force, and remotely (via Teams or in different ways to be agreed in advance).

  • 21 febbraio 2023 Annullamento delle lezioni di Operazioni straordinarie e creazione di valore - Mod. a del 21 e 22 febbraio 2023

    Le lezioni del 21 e 22 febbraio 2023 del corso di Operazioni straordinarie e creazione di valore - Mod. a sono annullate.

  • 21 febbraio 2023 Cancellation of the lessons of Operazioni straordinarie e creazione di valore - Mod. a of 21 and 22 February 2023

    The lessons of 21 and 22 February 2023 of the course of Extraordinary operations and value creation - Mod. A (Business combinations, other extraordinary operations, and value creation - Mod. A) are cancelled.

  • 21 febbraio 2023 Ridefinizione del calendario delle lezioni di Operazioni straordinarie e creazione di valore - Mod. a e Mod. b

    Il calendario delle lezioni dei corsi di Operazioni straordinarie e creazione di valore - Mod. a e Mod. b è in corso di ridefinizione.

  • 21 febbraio 2023 Redefinition of the calendar of lessons of Operazioni straordinarie e creazione di valore - Mod. a and Mod. b

    The calendar of lessons of the courses of Operazioni straordinarie e creazione di valore - Mod. a and Mod. b (Business combinations, other extraordinary operations, and value creation - Mod. a and Mod. B) is being redefined.

  • 12 febbraio 2023 Nuovo orario di ricevimento

    Si avvisano gli studenti che con l’inizio delle lezioni del secondo semestre dell’anno accademico 2022/2023 cambierà l’orario di ricevimento che si svolgerà, a partire da lunedì 20 febbraio 2023 e fino a diversa comunicazione, come segue: ogni lunedì (salvo festivi, giorni di chiusura dell’ateneo e/o differenti comunicazioni), dalle 14:00 alle 15:00, esclusivamente a distanza (via Teams oppure con diversa modalità da concordare preventivamente); ogni martedì (salvo festivi, giorni di chiusura dell’ateneo e/o differenti comunicazioni), dalle 11:00 alle 13:00, sia in presenza (a Macerata presso l’ufficio del docente in via Armaroli n. 43), ma solo previo appuntamento e nel pieno rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti, che a distanza (via Teams oppure con diversa modalità da concordare preventivamente).

  • 12 febbraio 2023 New office hours

    Students are advised that with the beginning of the lessons of the second semester of the academic year 2022/2023 the office hours that will take place will change, starting from Monday 20 February 2023 and until otherwise communicated, as follows: every Monday (except holidays, days of closure of the university and / or different communications), from 14:00 to 15:00, exclusively remotely (via Teams or with different modalities to be agreed in advance); every Tuesday (except holidays, days of closure of the university and / or different communications), from 11:00 to 13:00, both in presence (in Macerata at the teacher's office in via Armaroli n. 43), but only by appointment and in full compliance with the health provisions in force, and remotely (via Teams or in different ways to be agreed in advance).

  • 20 gennaio 2023 Posticipo del ricevimento del 24 gennaio 2023

    L’orario di ricevimento del 24 gennaio 2023 dalle ore 11:00-13:00 è posticipato al 26 gennaio 2023 dalle ore 11:00-13:00.

  • 20 gennaio 2023 Postponement of office hours of 24 January 2023

    The office hours of 24 January 2023 from 11:00 to 13:00 are postponed to 26 January 2023 from 11:00 to 13:00.

  • 10 gennaio 2023 Differimento dell’orario di ricevimento del 13 gennaio 2022

    L’orario di ricevimento del 13 gennaio 2022 è differito dalle ore 14:00-15:00 alle ore 17:00-18:00.

  • 10 gennaio 2023 Deferment of office hours of 13 January 2022

    The office hours of 13 January 2022 are deferred from 14:00-15:00 to 17:00-18:00.

  • 20 novembre 2022 Corso di Principi contabili internazionali e bilancio digitale: aggiornamento del calendario delle lezioni

    Si invitano gli studenti a prendere nota del nuovo calendario delle lezioni del corso di Principi contabili internazionali e bilancio digitale.

  • 20 novembre 2022 Course of Principi contabili internazionali e bilancio digitale: updating of the lesson calendar

    Students are invited to take note of the new calendar of lessons of the course of Principi contabili internazionali e bilancio digitale (International Accounting Standards and Digital Financial Statements).

  • 20 novembre 2022 Annullamento dell’orario di ricevimento del 21 novembre 2022 ore 14:00-16:00.

    L’orario di ricevimento del 21 novembre 2022, ore 14:00-16:00, è annullato per sovrapposizione con una lezione di recupero del docente; gli studenti possono contattarlo per concordare un appuntamento alternativo.

  • 20 novembre 2022 Cancellation of the student reception time of 21 November 2022 from 14:00 to 16:00.

    The student reception time of 21 November 2022, from 14:00 to 16:00, is canceled due to overlapping with a professor's recovery lesson; students can contact him to arrange an alternative appointment.

  • 05 settembre 2022 Annullamento dell’orario di ricevimento del 9 settembre 2022 ore 14:00-15:00.

    L’orario di ricevimento del 9 settembre 2022, ore 14:00-15:00, è annullato per altro impegno del docente; gli studenti possono contattarlo per concordare un appuntamento alternativo.

  • 05 settembre 2022 Cancellation of the student reception time of 9 September 2022 from 14:00 to 15:00.

    The student reception time of 9 September 2022, from 14:00 to 15:00, is canceled due to another commitment of the professor; students can contact him to arrange an alternative appointment.

  • 26 luglio 2022 Annullamento dell’orario di ricevimento del 28 luglio 2022 ore 10:00-12:00.

    L’orario di ricevimento del 28 luglio 2022, ore 10:00-12:00, è annullato per la partecipazione del docente all’Open Day Estate dell’università (presentazione dei corsi di laurea magistrali del Dipartimento di Economia e Diritto); gli studenti possono contattare il docente per concordare un appuntamento alternativo.

  • 26 luglio 2022 Cancellation of the student reception time of 28 July 2022 from 10:00 to 12:00.

    The student reception time of 28 July 2022, from 10:00 to 12:00, is canceled due to the participation of the professor at the Open Day Estate of the university (presentation of the master's degree courses of the Department of Economics and Law); students can contact the professor to arrange an alternative appointment.

  • 18 maggio 2022 ULTIMA LEZIONE DEL CORSO DI REPORTING AZIENDALE PER L’ECONOMIA CIRCOLARE DELL’A.A. 2021/2022.

    L’ultima lezione del corso di Reporting aziendale per l’economia circolare dell’A.A. 2021/2022 si terrà, quale recupero di quella dell’11/05/2022, giovedì 19/05/2022 dalle 14:00 alle 16:00; per la sede e l’aula di suo svolgimento, si rinvia al calendario delle lezioni del corso disponibile nella pagina del docente sul sito dell’università.

  • 06 maggio 2022 Lezioni di recupero del corso di Reporting aziendale per l’economia circolare.

    Le lezioni di recupero di quelle in precedenza annullate del corso di Reporting aziendale per l’economia circolare si terranno: venerdì 06/05/2022, dalle 16:00 alle 18:00; mercoledì 11/05/2022, dalle 11:00 alle 13:00. Con riferimento alla sede e alle aule di svolgimento di tali recuperi, si rinvia al calendario delle lezioni del corso disponibile nella pagina del docente sul sito dell’università.

  • 23 aprile 2022 Cancellation of lessons of 27/04/2022 and 29/04/2022 of Reporting aziendale per l’economia circolare (Corporate Reporting for the circular economy).

    The lessons of Reporting aziendale per l’economia circolare (Corporate Reporting for the circular economy) on Wednesday 27/04/2022, from 11:00 to 13:00, and on Friday 29/04/2022, from 16:00 to 18:00, are canceled due to the teacher's commitments; in the coming days the dates of the recovery lessons will be officialized.

  • 23 aprile 2022 Annullamento lezioni del 27/04/2022 e del 29/04/2022 di Reporting aziendale per l’economia circolare.

    Le lezioni di Reporting aziendale per l’economia circolare di mercoledì 27/04/2022, dalle ore 11:00 alle 13:00, e di venerdì 29/04/2022, dalle 16:00 alle 18:00, sono annullate per sopravvenuti impegni del docente; nei prossimi giorni verranno ufficializzate le date delle lezioni di recupero.

  • 02 febbraio 2022 Annullamento dell’orario di ricevimento del 03/02/2022 (dalle 10:00 alle 12:00) e del 04/02/2022 (dalle 17:00 alle 19:00).

    Gli orari di ricevimento del 03/02/2022, dalle 10:00 alle 12:00, e del 04/02/2022, dalle 17:00 alle 19:00, sono annullati; gli studenti possono contattare il docente per concordare appuntamenti alternativi.

  • 02 febbraio 2022 Cancellation of the student reception time of 03/02/2022 (from 10:00 to 12:00) and 04/02/2022 (from 17:00 to 19:00).

    The student reception time of 03/02/2022, from 10:00 to 12:00, and of 04/02/2022, from 17:00 to 19:00, are canceled; students can contact the professor to arrange alternative appointments.

  • 09 dicembre 2021 Last lesson of the course of Principi contabili nazionali ed internazionali (National and International Accounting Standards).

    The last lesson of the course of Principi contabili nazionali ed internazionali (National and International Accounting Standards) of the academic year 2021/2022 will be held on Friday 10/12/2021 from 14:00 to 16:30, in the usual room 9 at the Salesiani (in via S. Giovanni Bosco n. 55 in Macerata).

  • 09 dicembre 2021 Ultima lezione del corso di Principi contabili nazionali ed internazionali.

    L’ultima lezione del corso di Principi contabili nazionali ed internazionali dell’anno accademico 2021/2022 si terrà venerdì 10/12/2021 dalle 14:00 alle 16:30, nella solita aula 9 presso i Salesiani (in via S. Giovanni Bosco n. 55 a Macerata).

  • 26 novembre 2021 Recovery lessons of the course of Principi contabili nazionali ed internazionali (National and International Accounting Standards).

    The recovery lessons of those previously canceled of the course of Principi contabili nazionali ed internazionali (National and International Accounting Standards) will be held: Friday 03/12/2021, from 14:00 to 16:00; Monday 06/12/2021, from 11:00 to 13:00; Friday 10/12/2021, from 14:00 to 16:00. In the coming days the calendar of lessons of the course available on the teacher's page on the university website will be updated.

  • 26 novembre 2021 Lezioni di recupero del corso di Principi contabili nazionali ed internazionali.

    Le lezioni di recupero di quelle in precedenza annullate del corso di Principi contabili nazionali ed internazionali si terranno: venerdì 03/12/2021, dalle 14:00 alle 16:00; lunedì 06/12/2021, dalle 11:00 alle 13:00; venerdì 10/12/2021, dalle 14:00 alle 16:00. Nei prossimi giorni verrà aggiornato il calendario delle lezioni del corso disponibile nella pagina del docente sul sito dell’università.

  • 24 novembre 2021 Cancellation of the student reception time of 26/11/2021 from 17:00 to 19:00.

    The student reception time of 26/11/2021, from 17:00 to 19:00, is canceled due to the overlap with another commitment of the teacher (participation of the teacher at the “10th Workshop of Management Control Journal” of 26 and 27 November 2021 organized at our university); students can contact the teacher to arrange an alternative appointment.

  • 24 novembre 2021 Annullamento dell’orario di ricevimento del 26/11/2021 ore 17:00-19:00.

    L’orario di ricevimento del 26/11/2021, ore 17:00-19:00, è annullato per la sovrapposizione con altro impegno del docente (partecipazione del docente al «X Workshop della rivista Management Control» del 26 e 27 novembre 2021 organizzato presso la nostra università); gli studenti possono contattare il docente per concordare un appuntamento alternativo.

  • 23 novembre 2021 Cancellation of the lesson of 26/11/2021, from 14:00 to 16:00, of the course of Principi contabili nazionali ed internazionali (National and International Accounting Standards).

    The lesson of Principi contabili nazionali ed internazionali (National and International Accounting Standards) on Friday 26/11/2021, from 14:00 to 16:00, is canceled for the participation of the teacher at the “10th Workshop of Management Control Journal” of 26 and 27 November 2021 organized at our university; in the coming days the date of the recovery lesson will be communicated.

  • 23 novembre 2021 Annullamento lezione del 26/11/2021, delle ore 14:00-16:00, del corso di Principi contabili nazionali ed internazionali.

    La lezione di Principi contabili nazionali ed internazionali di venerdì 26/11/2021, dalle ore 14:00 alle 16:00, è annullata per la partecipazione del docente al «X Workshop della rivista Management Control» del 26 e 27 novembre 2021 organizzato presso la nostra università; nei prossimi giorni verrà comunicata la data della lezione di recupero.

  • 28 ottobre 2021 Cancellation of the student reception time of 29/10/2021 from 17:00 to 19:00.

    The student reception time of 29/10/2021, from 17:00 to 19:00, is canceled due to the possible overlap with another commitment of the teacher (participation in institutional body); students can contact the teacher to arrange an alternative appointment.

  • 28 ottobre 2021 Annullamento dell’orario di ricevimento del 29/10/2021 ore 17:00-19:00.

    L’orario di ricevimento del 29/10/2021, ore 17:00-19:00, è annullato per la possibile sovrapposizione con altro impegno del docente (partecipazione a organo istituzionale); gli studenti possono contattare il docente per concordare un appuntamento alternativo.

  • 26 ottobre 2021 Annullamento lezione del 29/10/2021, delle ore 14:00-16:00, del corso di Principi contabili nazionali ed internazionali.

    La lezione di Principi contabili nazionali ed internazionali di venerdì 29/10/2021, dalle ore 14:00 alle 16:00, è annullata per la partecipazione del docente a organo istituzionale; nei prossimi giorni verrà comunicata la data della lezione di recupero.

  • 13 ottobre 2021 Annullamento lezione del 18/10/2021, delle ore 14:00-16:00, del corso di Principi contabili nazionali ed internazionali.

    La lezione di Principi contabili nazionali ed internazionali di lunedì 18/10/2021, dalle ore 14:00 alle 16:00, è annullata per la partecipazione del docente a organo istituzionale; nei prossimi giorni verrà comunicata la data della lezione di recupero.

  • 30 maggio 2021 Modalità di esame per la sessione estiva 2021

    Si invitano gli studenti a prendere visione delle modalità di esame per la sessione estiva 2021, disponibili nella sezione «Materiali didattici» dei singoli insegnamenti (con riferimento all’anno accademico delle ultime lezioni erogate).

  • 15 aprile 2021 Annullamento di alcune lezioni del corso di Principi contabili nazionali ed internazionali e orario aggiornato fino al suo termine

    Al fine di agevolare la frequenza, sono annullate le seguenti lezioni del corso di Principi contabili nazionali ed internazionali:

    23/04/2021, 11:00-13:00;

    30/04/2021, 11:00-13:00

    07/05/2021, 11:00-13:00.

     

    Considerando la necessità di recuperare quattro lezioni annullate, il corso proseguirà fino al suo termine secondo il seguente calendario:

    16/04/2021, 11:00-13:00;

    19/04/2021, 11:00-13:00;

    19/04/2021, 16:00-18:00;

    26/04/2021, 11:00-13:00;

    26/04/2021, 16:00-18:00;

    03/05/2021, 11:00-13:00;

    03/05/2021, 16:00-18:00;

    10/05/2021, 11:00-13:00;

    10/05/2021, 16:00-18:00;

    17/05/2021, 11:00-13:00;

    17/05/2021, 16:00-18:00.

     

    Il calendario presente sulla pagina dell'insegnamento verrà a breve aggiornato.

  • 20 marzo 2021 Ripristino dell’originario calendario delle lezioni di Principi contabili nazionali ed internazionali e nuova data di conclusione delle lezioni del corso.

    Si comunica che, a partire da lunedì 22/03/2021, le lezioni del corso di Principi contabili nazionali ed internazionali torneranno a svolgersi, visto il venir meno della sovrapposizione con altro insegnamento, secondo il calendario originario. Le date e gli orari di svolgimento delle lezioni sono indicate nel calendario del corso, disponibile nella sezione «Didattica» della pagina del docente nel «Portale docenti» del sito web dell’ateneo; le lezioni del corso termineranno però – il calendario sarà aggiornato a breve in tal senso – non più venerdì 7 maggio 2021 bensì, in conseguenza dell’annullamento della lezione dalle 16:00 alle 18:00 del 15 marzo 2021, lunedì 10 maggio 2021.

  • 17 marzo 2021 Ricevimento di giovedì 18 marzo 2021

    Il ricevimento di giovedì 18 marzo 2021 si terrà, per successivi impegni del docente, dalle ore 14:00 alle ore 14:55.

  • 13 marzo 2021 Annullamento lezione del 15/03/2021 (16:00-18:00) del corso di Principi contabili nazionali ed internazionali

    La lezione del corso di Principi contabili nazionali ed internazionali di lunedì 15 marzo 2021, dalle 16:00 alle 18:00, è annullata in conseguenza della segnalata sopravvenuta sovrapposizione con altro insegnamento; nei prossimi giorni verrà aggiornato il calendario delle lezioni del corso così da evitare la sovrapposizione in parola e considerare il recupero di quella annullata.

  • 11 febbraio 2021 Modalità di esame per il mese di febbraio 2021

    Si invitano gli studenti a prendere visione delle modalità di esame per il mese di febbraio 2021, disponibili nella sezione «Materiali didattici» dei singoli insegnamenti (con riferimento all’anno accademico delle ultime lezioni erogate).

  • 22 gennaio 2021 Modalità di esame per il mese di gennaio 2021

    Si invitano gli studenti a prendere visione delle modalità di esame per il mese di gennaio 2021, disponibili nella sezione «Materiali didattici» dei singoli insegnamenti (con riferimento all’anno accademico delle ultime lezioni erogate).

  • 21 dicembre 2020 Modalità di esame per il mese di dicembre 2020

    Si invitano gli studenti a prendere visione delle modalità di esame per il mese di dicembre 2020, disponibili nella sezione «Materiali didattici» dei singoli insegnamenti (con riferimento all’anno accademico delle ultime lezioni erogate).

  • 30 ottobre 2020 TECNICA PROFESSIONALE, DAL 02/11/2020 LEZIONI SOLO ON LINE

    A partire dalla lezione di lunedì 2 novembre 2020, il corso di Tecnica professionale si svolgerà esclusivamente on line (streaming non registrato): gli studenti potranno dunque frequentare il corso attraverso l’aula virtuale Teams dell’insegnamento. Il docente rimane a disposizione per qualsiasi informazione.

  • 18 ottobre 2020 Ricevimento del 20/10/2020 posticipato al 23/10/2020

    Il ricevimento studenti di martedì 20 ottobre 2020 (16:00-18:00) è posticipato a venerdì 23/10/2020 (16:00-18:00).

  • 05 ottobre 2020 Ricevimento del 06/10/2020 posticipato al 08/10/2020

    Il ricevimento studenti di martedì 6 ottobre 2020 (16:00-18:00) è posticipato a giovedì 08/10/2020 (14:00-16:00).

  • 25 settembre 2020 Tecnica professionale: modalità svolgimento lezioni

    Le lezioni di Tecnica professionale si svolgeranno in presenza, nel rispetto delle indicazioni dell’ateneo (si rinvia alla pagina https://www.unimc.it/it/rientroinaula), negli orari e giorni indicati nel calendario del corso; sarà anche possibile partecipare in diretta streaming collegandosi al canale Teams dell’insegnamento in parola. Il docente è a disposizione per ulteriori informazioni.

  • 21 settembre 2020 Ricevimento del 22/09/2020 posticipato al 24/09/2020

    Il ricevimento studenti di martedì 22 settembre 2020 (16:00-18:00) è posticipato a giovedì 24/09/2020 (16:00-18:00).

  • 21 settembre 2020 Tecnica professionale: le lezioni inizieranno il 28/09/2020

    Le lezioni di Tecnica professionale inizieranno lunedì 28 settembre 2020 in conseguenza del posticipo, disposto dal D.R. n. 275 del 7 settembre 2020, dell’inizio di tutte le attività didattiche del I° semestre 2020/2021 al 22 settembre 2020.

  • 06 luglio 2020 RICEVIMENTO DELL'08/07 POSTICIPATO AL 10/07

    Il ricevimento di mercoledì 08/07 (11:00-13:00) è posticipato a venerdì 10/07 stesso orario (11:00-13:00).

  • 02 luglio 2020 VARIAZIONE ORARIO ESAMI DEL 3 LUGLIO 2020

    Gli esami di venerdì 3 luglio 2020 inizieranno nei seguenti orari:

    - Tecnica professionale alle ore 11:30;

    - Principi contabili nazionali ed internazionali alle ore 16:30.

  • 28 giugno 2020 MODIFICA ORARIO DI RICEVIMENTO

    Nella settimana dal 29/06 al 03/07 il ricevimento si svolgerà martedì 30/06 (16:00-18:00) e mercoledì 01/07 (11:00-13:00). Il ricevimento di giovedì 02/07 (16:00-18:00) è posticipato a lunedì 06/07 stesso orario (16:00-18:00).

  • 19 maggio 2020 GIOVEDÌ 21/05/2020 – LEZIONE DI RECUPERO DI PRINCIPI CONTABILI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI

    Giovedì 21/05/2020, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, verrà recuperata la lezione di Principi contabili nazionali ed internazionali annullata lo scorso 13/05/2020. Ricordiamo che con tale appuntamento si concluderanno le lezioni del corso che, dal 18/03/2020, si svolgono in videoconferenza nell’aula Teams del docente (indicata sulla pagina di quest’ultimo nel portale d’Ateneo) con gli orari e nei giorni della settimana previsti nell’originario calendario in presenza (sfruttando anche le due settimane di recupero di cui al secondo semestre del calendario didattico 2019/2020).

  • 19 maggio 2020 RICEVIMENTO DEL 22/05/2020 POSTICIPATO AL 25/05/2020

    Il ricevimento di venerdì 22/05/2020 (dalle 11:00 alle 13:00) è posticipato a lunedì 25/05/2020 mantenendo lo stesso orario (dalle 11:00 alle 13:00) e modalità (via Skype).

  • 15 maggio 2020 Modalità esami dei mesi di giugno e luglio 2020

    Si invitano gli studenti a prendere visione delle modalità di svolgimento degli esami – che si terranno nei mesi di giugno e luglio 2020 – disponibili nella sezione «Materiali didattici» delle pagine dedicate ai singoli insegnamenti.

  • 20 aprile 2020 RICEVIMENTO DEL 23/04 POSTICIPATO AL 28/04

    Il ricevimento di giovedì 23/04/2020 (dalle 16.00 alle 18.00) è posticipato a martedì 28/04/2020 (dalle 16.00 alle 18.00).

  • 15 marzo 2020 LEZIONI IN VIDEOCONFERENZA

    Il 18 marzo 2020 riprenderanno, secondo l’ordinario calendario ma attraverso videoconferenza, le lezioni di Principi contabili nazionali ed internazionali: il link per accedere all’aula Teams del corso è disponibile sulla mia pagina docente. Sono a vostra disposizione per qualsiasi richiesta d’informazione, sia via posta elettronica che durante l’orario di ricevimento.

  • 03 marzo 2020 ANNULLAMENTO LEZIONI DI PCNI DEL 09/03/2020

    Le lezioni di Principi Contabili Nazionali e Internazionali di lunedì 09/03/2020 sono annullate in conseguenza dell'inaugurazione dell'anno accademico e del consiglio di dipartimento che si terrà nel pomeriggio.

  • 19 novembre 2019 VARIAZIONE ORARIO DI RICEVIMENTO

    E' variato l'orario di ricevimento, consultare l'apposita bacheca.

  • 05 novembre 2019 LEZIONE DI RECUPERO DI TECNICA PROFESSIONALE

    Il 13/11 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 si terrà una lezione di recupero di Tecnica Professionale.

  • 27 ottobre 2019 IL RICEVIMENTO DEL 28/10 E' POSTICIPATO AL 31/10

    Il ricevimento di lunedì 31/10 è posticipato a giovedì 31/10 dalle ore 11.30 alle ore 12.30

  • 18 ottobre 2019 E' ANNULLATO IL RICEVIMENTO DI LUNEDI' 21/10

    E' ANNULLATO IL RICEVIMENTO DI LUNEDI' 21/10

  • 04 ottobre 2019 SONO ANNULLATE LE LEZIONI DI LUNEDÌ 07/10/2019 DI TECNICA PROFESSIONALE

    LE LEZIONI DI LUNEDÌ 07/10/2019 (11.00-13.00 E 16.00-18.00) DI TECNICA PROFESSIONALE SONO ANNULLATE. SARANNO RECUPERATE IL 02/12/2019 CON GLI STESSI ORARI.

  • 03 ottobre 2019 E' ANNULLATO IL RICEVIMENTO DI LUNEDI' 07/10

    E' annullato il ricevimento di lunedì 07/10.

  • 02 ottobre 2019 ANNULLAMENTO LEZIONI E NUOVO ORARIO DI TECNICA PROFESSIONALE

    Sono annullate le seguenti lezioni: 04/10 (11.00-13.00), 07/10 (11.00-13.00 e 16.00-18.00), 11/10 (11.00-13.00) ,18/10 (11.00-13.00), 28/10 (11.00-13.00 e 16.00-18.00). Trovate l'orario aggiornato nel calendario del corso.

  • 11 luglio 2019 L'APPELLO D'ESAME DEL 23/09 E' POSTICIPATO AL 24/09 ORE 17.00

    L'appello d'esame di Principi contabili nazionali ed internazionali e di Tecnica professionale del 23/09 ore 14.00 è posticipato a martedì 24/09 ore 17.00

  • 25 giugno 2019 RICEVIMENTO

    Il ricevimento di giovedì 27/06 è annullato.

  • 04 giugno 2019 E' ON LINE ULTERIORE MATERIALE DI PRINCIPI CONTABILI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI

    E' on line ulteriore materiale di Principi contabili nazionali ed internazionali.

  • 29 aprile 2019 RICEVIMENTO DI LUNEDÌ 06/05 POSTICIPATO A MERCOLEDÌ 08/05

    Il ricevimento di lunedì 06/05 è posticipato a mercoledì 08/05 dalle ore 11.30 alle ore 12.30 in via Armaroli n. 43.

  • 01 aprile 2019 ORARIO RICEVIMENTO DI LUNEDI' 01/04

    Il ricevimento di lunedì 01/04 si terrà nei seguenti orari: 15.30 - 16.00 e 18.00 - 18.30 presso Piazza Strambi.

  • 24 marzo 2019 RICEVIMENTO DI LUNEDI' 25/03 POSTICIPATO ALLE ORE 18.00

    Il ricevimento di lunedì 25/03 si terrà dalle ore 18.00 alle ore 19.00 in aula E.

  • 17 marzo 2019 LE LEZIONI DI LUNEDI' 18/03 SI TERRANNO REGOLARMENTE

    Le lezioni di lunedì 18/03 si terranno regolarmente come da calendario: 11.00-13.00 e 16.00-18.00

  • 17 marzo 2019 RICEVIMENTO DI LUNEDI' 18/03 POSTICIPATO ALLE ORE 18.00 IN AULA E

    Il ricevimento di lunedì 18/03 è posticipato alle ore 18.00 in aula E.

  • 04 marzo 2019 RICEVIMENTO

    Lunedì 04/03/2019 il ricevimento si terrà dalle ore 15.00 alle ore 16.00

  • 16 febbraio 2019 RICEVIMENTO DEL 18/02 ANNULLATO

    Il ricevimento di lunedì 18 febbraio è annullato.

  • 01 febbraio 2019 RICEVIMENTO POSTICIPATO A MERCOLEDI' 06/02

    Il ricevimento di lunedì 04/02 è posticipato a mercoledì 06/02 alle ore 11.00 alle ore 13.00

  • 20 gennaio 2019 RICEVIMENTO POSTICIPATO A MARTEDI' 22/01

    Il ricevimento di lunedì 21/01 è posticipato a martedì 22/01 dalle ore 11.00 alle ore 13.00

  • 30 novembre 2018 MARTEDI' 11/12 ORE 11.00-13.00 LEZIONE DI RECUPERO

    MARTEDI' 11 DICEMBRE DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 13.00 SI TERRA' UNA LEZIONE DI RECUPERO.

  • 22 novembre 2018 LUNEDI' 03/12 LEZIONE E RICEVIMENTO ANNULLATI

    LA LEZIONE E IL RICEVIMENTO DI LUNEDI' 03/12 SONO ANNULLATI.

  • 20 novembre 2018 E' ON LINE IL MATERIALE DI TECNICA PROFESSIONALE

    E' ON LINE LA PRIMA PARTE DEL MATERIALE DI TECNICA PROFESSIONALE

  • 30 ottobre 2018 IL RICEVIMENTO DI LUNEDI' 26/11 E' ANNULLATO

    Il ricevimento di lunedì 26/11 è annullato

  • 11 ottobre 2018 LA LEZIONE DI VENERDI' 12 OTTOBRE 9.00-11.00 E' ANNULLATA

    La lezione di venerdì 12/10 9.00-11.00 è annullata

  • 07 settembre 2018 RICEVIMENTO DEL 03/10 ANNULLATO

    Il ricevimento di mercoledì 03/10 è annullato.

  • 06 settembre 2017 SCIOPERO

    La presente per comunicare agli studenti la mia adesione al movimento di protesta che coinvolge professori e ricercatori universitari. Mi asterrò pertanto dallo svolgimento degli esami di profitto per il primo appello della sessione autunnale previsti per le ore 16.00 del 07 settembre 2017 (Principi contabili nazionali ed internazionali e Tecnica professionale). Considerato che nella sessione autunnale sono previsti due appelli, in conformità con la nota sulle procedure di Ateneo per quanto riguarda l’astensione (prot. n. 15837 del 30 agosto 2017), è garantito il regolare svolgimento del secondo appello già fissato per il giorno 21 settembre 2017.

  • 20 giugno 2017 E' ON LINE MATERIALE DI SUPPORTO AL CORSO DI TECNICA PROFESSIONALE A.A. 2016/2017