Si avvisano gli studenti che, come noto, gli esami di Istituzioni di Diritto Amministrativo dell’appello del 19 maggio p.v. si svolgeranno in presenza (P) per chi potrà e da remoto (RD) per coloro che presenteranno certificazione attestante la situazione di impossibilità oggettiva a partecipare in presenza.
Al fine di evitare assembramenti, coloro che svolgeranno l’esame in presenza sono convocati in aula A all’orario comunicato via mail a ciascuno.
Chi avrà fatto richiesta di sostenere l’esame a distanza, come nelle precedenti occasioni, dovrà inviare una e-mail all'indirizzo cristiana.lauri@unimc.it contenente:
a) indicazione del nome, cognome, contatto teams, e-mail e numero di telefono a cui poterli contattare in caso di problemi tecnici di qualsivoglia genere
b) espressa indicazione dell'intenzione di sostenere l'esame via Teams
c) in allegato, il pdf della pagina iniziale del libretto universitario da cui risultino ben visibili la foto, il numero di matricola e i dati anagrafici
Gli studenti verranno contattati direttamente dalla commissione dopo che gli esami in presenza saranno terminati (o in un diverso orario eventualmente concordato via mail, nel caso di sovrapposizioni ed esigenze particolari).
Qualora ci fossero variazioni o aggiornamenti che possono interessare tutti gli studenti sarà cura del docente darne comunicazione su questa pagina. Ogni studente iscritto all'esame è in ogni caso invitato a monitorare con assiduità la propria casella di posta elettronica con dominio Unimc nonché la pagina del sito di Dipartimento dedicata agli esami.
16 maggio 2021