Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Image Portlet
Home Simone Cristina

Simone Cristina

Simone Cristina

 
Informazione non pervenuta
  • 2022 Simone, Cristina, Montella, MARTA MARIA, Laudando, Antonio, I musei d’impresa: collegare il patrimonio, il marketing e la creazione di valore. L’esperienza italiana in IL CAPITALE CULTURALE; 26; Macerata, EUM; pp. 141 - 168 (ISSN: 2039-2362) [» web resource]
    01.01 Articolo in Rivista » scheda U-PAD
  • 2021 Simone, Cristina, Cerquetti, Mara, La Sala, Antonio, Museums in the Infosphere: reshaping value creation in MUSEUM MANAGEMENT AND CURATORSHIP; 36.4; Oxford, Taylor & Francis (Routledge); pp. 322 - 341 (ISSN: 0964-7775) [» web resource]
    01.01 Articolo in Rivista » scheda U-PAD
  • 2019 Simone, Cristina, Cerquetti, M., La Sala, A., I musei nell’era del paradigma 4.0: approcci emergenti alla trasformazione digitale in Industria 4.0. Tra suggestioni emergenti e soluzioni effettive; Roma, Edizioni Nuova Cultura; pp. 295 - 314 (ISBN: 9788833652542)
    02.01 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) » scheda U-PAD
Informazione non pervenuta
Informazione non pervenuta
Informazione non pervenuta
Informazione non pervenuta
Informazione non pervenuta
  • Informazione non pervenuta
Informazione non pervenuta
  • Informazione non pervenuta
  • Informazione non pervenuta