Con la presente comunicazione richiamo le indicazioni minime per garantire l'erogazione degli esami di Diritto delle Procedure Concorsuali e Diritto Processuale del Lavoro, appello straordinario di marzo, già fissato per il 13 marzo ore 9.00, causa emergenza Corona Virus.
In particolare, per lo svolgimento dell'esame occorre che lo studente, almeno 24 ore prima dell'esame proceda con l'invio alla e-mail francesco.fradeani@unimc.it. : a) nome, cognome, credenziali Skype, numero di telefono; b) pdf della pagina iniziale del libretto, contenente foto e dati anagrafici.
L'esame si svolgerà in modalità telematica. La prova sarà presenziata, anche da remoto, dal sottoscritto Presidente di Commissione e da altro componente. Inoltre vi parteciperà, sempre da remoto, almeno un'altra persona estranea alla commissione, ai fini della pubblicità dell'esame stesso. In alternativa, lo studente esaminando potrà far collegare una persona da lui indicata. L'esame comincerà alle ore 9.00 per Diritto delle Procedure Concorsuali ed ore 10.00 per Diritto Processuale del Lavoro. Lo studente esaminando dovrà collegarsi alcuni minuti prima al fine di provare la funzionalità del sistema (es. linea video ed audio). Infine, in caso di richiesta di permessi per il lavoro, sarà necessario inviare la certificazione apposita in pdf specificando che si è trattato di svolgimento d'esame in modalità telematica e con specifico arco di tempo in cui si è svolto l'esame.
09 marzo 2020