Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Image Portlet
Home Isabella Crespi

Calendario 2024/2025 - Sociologia dei processi culturali

  • mar 25 feb 2025 14:00 - 17:00 Aula 6 - Polo Didattico "L. Bertelli"
  • mer 26 feb 2025 08:00 - 11:00 Aula 1 - Polo Didattico "L. Bertelli"
  • mar 4 mar 2025 14:00 - 17:00 Aula 6 - Polo Didattico "L. Bertelli"
  • mer 5 mar 2025 08:00 - 11:00 Aula 1 - Polo Didattico "L. Bertelli"
  • mar 11 mar 2025 14:00 - 17:00 Aula 6 - Polo Didattico "L. Bertelli"
  • mer 12 mar 2025 08:00 - 11:00 Aula 1 - Polo Didattico "L. Bertelli"
  • mar 18 mar 2025 14:00 - 17:00 Aula 6 - Polo Didattico "L. Bertelli"
  • mer 19 mar 2025 08:00 - 11:00 Aula 1 - Polo Didattico "L. Bertelli"
  • mar 25 mar 2025 14:00 - 17:00 Aula 4 - Polo Didattico "L. Bertelli"
  • mer 26 mar 2025 08:00 - 11:00 Aula 1 - Polo Didattico "L. Bertelli"
  • mar 1 apr 2025 14:00 - 17:00 Aula 3 - Polo Didattico "L. Bertelli"
  • mer 2 apr 2025 08:00 - 11:00 Aula 1 - Polo Didattico "L. Bertelli"
  • mar 8 apr 2025 14:00 - 17:00 Aula 3 - Polo Didattico "L. Bertelli"
  • mer 9 apr 2025 08:00 - 11:00 Aula 1 - Polo Didattico "L. Bertelli"
  • mar 15 apr 2025 14:00 - 17:00 Aula 3 - Polo Didattico "L. Bertelli"
  • mer 16 apr 2025 08:00 - 11:00 Aula 1 - Polo Didattico "L. Bertelli"
  Torna alla scheda
 Orari di ricevimento
  • Ricevimento su appuntamento da concordarsi per via e-mail, specificando se in presenza presso la sede Polo Bertelli 1 stanza 308 (III piano) oppure tramite piattaforma TEAMS. Per contattare la docente si prega di scrivere usando l'indirizzo email istituzionale della docente isabella.crespi@unimc.it
  • Indicazioni IMPORTANTI per le comunicazioni studente/ssa-docente via email Si informa che sarà data risposta ai messaggi di posta elettronica compatibilmente con gli impegni didattici-istituzionali e le attività di studio/ricerca, che possono prevedere periodi fuori sede, anche all'estero. Per reali urgenze, scrivere nell’oggetto del messaggio URGENTE.
  • Al fine di ricevere risposta, visto anche l'elevato numero di studenti/esse iscritti/e ai corsi, il messaggio dovrà necessariamente essere redatto secondo alcune linee guida di seguito precisate: a) dovrà essere inviato dall'indirizzo istituzionale @studenti.unimc.it e riportare esplicitamente cognome, nome, numero di matricola, corso di laurea di iscrizione; b) non dovrà richiedere informazioni già esplicitamente pubblicate nella pagina web docente, quali - ad esempio - indicazione del programma del corso, conferme dei libri adottati, modalità di svolgimento dell'esame, alle quali non sarà data risposta c) dovrà specificare la richiesta per il ricevimento ed esporre nel dettaglio la questione
 Download
 Notizie