Come deliberato dal Senato Accademico, anche gli esami di settembre si terranno nella modalità on-line.
Gli esami di Microeconomia 1 si svolgeranno in modalità mista (scritto e orale) telematica. Lo scritto, che si svolgerà sulle piattaforme Microsoft Teams e Open Olat, consisterà in 11 domande teoriche a risposta multipla da 3 punti l'una. Per coloro che supereranno lo scritto con un punteggio di almeno 13, vi sarà un orale che assegnerà un punteggio aggiuntivo tra +5 e -5 punti (salvo casi di presunte copiature nello scritto, nel qual caso il punteggio potrebbe ulteriormente abbassarsi). L'orale si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams secondo un calendario che verrà fissato alla fine dello scritto. La data d'esame si riferisce, dunque, all'inizio della sessione scritta. L'orale consisterà in una domanda che potrà essere sia teorica che "pratica" (relativa all'impostazione di un esercizio). Non è ammessa la partecipazione agli scritti da parte di studenti non iscritti alla prova d'esame.
All’inizio della prova lo studente dovrà mostrare un valido documento di riconoscimento. Per tutta la durata della prova, egli dovrà mantenere audio e video accesi.
Il programma dell'insegnamento non subisce variazioni.
Si ricorda agli studenti che le liste d’esame saranno chiuse 3 gg prima della data di ciascun appello, quindi è fondamentale iscriversi in tempo utile.
15 maggio 2020